Bobbi Brown Skin Foundation Stick [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

skin foundation stick

Ricorderete certamente il mega haul londinese e, tra i prodotti acquistati durante IMATS, oggi voglio parlarvi dello Skin Foundation Stick di Bobbi Brown, un fondotinta che mi ha conquistata dalla prima applicazione e che ora utilizzo in maniera spasmodica sul lavoro.

Come avrete intuito è un fondotinta in stick, lo bramavo da diversi anni ormai perché lo avevo visto usare da colleghi innumerevoli volte con risultati portentosi. Questo fondotinta infatti riesce a dare una copertura modulabile senza risultare too much, replica e si fonde con la grana della pelle al punto tale da essere invisibile sia in foto che dal vivo. Lo trovo portentoso. Si sfuma facilmente, basta pochissimo prodotto per coprire viso e collo e ha una durata eccelsa.

Inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle, cosa che ha alleggerito di molto la mia borsa da lavoro.

Il segreto è una formula ricca in sostanze emollienti, tra cui burro di karitè, che aiutano a idratare la pelle e stabilizzarla, e polveri riflettenti mixate a minerali che tengono a bada le lucidità, resistendo ad acqua, umidità e sudore. Questo mix è semplicemente perfetto.
Sul sito ci sono dei video dove Bobbi Brown lo applica direttamente dallo stick sulla pelle, per poi sfumarlo con le dita. Io preferisco applicarlo con il pennello su tutto il viso e sfumarlo o tamponarlo con le dita solo nelle zone ostiche come naso e mento.

Ne ho acquistate due tonalità, con cui realizzo direttamente le ombreggiature e i punti luminosi, senza sovrapporre altri prodotti, rendendo il look finale estremamente naturale. Conto di acquistarne altri per coprire un range più vasto perché ne sono rimasta davvero affascinata.

L’unica pecca è la reperibilità, in Italia non si trova, quindi bisogna ripiegare su alcuni shop online inglesi per non incorrere in problemi di dogana.

Se fate un viaggio fuori dall’Italia, non mancate di provarlo in profumeria, non ve ne pentirete!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • GlamChicBold

    Questo l’avevo provato anche io! Io il brand lo trovo qui in Svizzera…devo dire che effettivamente Bobbi Brown fa tante cose belle. Anch’io ho provato questo stick e ne avevo parlato sul blog, è un buon prodotto!