Diego dalla Palma Electric Soul [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Come certo avrete visto sulla pagina FB, oggi sono stata al Press Day di Diego dalla Palma per la presentazione della nuova collezione estiva Electric Soul. Benchè vi abbia già postato foto e swatches sulla pagina, ho pensato che magari lì postando altro vanno perse, e quindi eccovi un post dove le racchiudo tutte. Considerate che poi vi farò avere la preview dell’intera collezione e la review dei singoli pezzi più in là. Intanto godetevi le foto!

evento-diego-dalla-palma

Ad accogliermi nel Make Up Studio di via Madonnina un banchetto da regina: the e caffè, e teglie piene di biscottini con gocce di cioccolato, muffine dolcissimi cupcakes! Come resistere a tanta bontà? Certo è che queste piccole attenzioni, fanno la differenza.
Ma tralasciamo il cibo e cerchiamo di tornare al make up! Ecco la foto della collezione al completo.

diego-dalla-palma-espositore

Come vedete è davvero molto vasta e ricca di novità. Troviamo un bronzer e un trio di blush, un blush e un illuminante in crema, una palette di tre ombretti, un ombretto mono, un kajal, due matite occhi e una labbra, cinque rossetti, un mascara viola, due gloss e quattro smalti! Vediamone i pezzi più da vicino con qualche swatch.

Electric-Soul-diego-dalla-palma

diego-dalla-palma-Electric-Soul

Iniziamo dal trio di blush e di bronzer, pigmentati ma non troppo, insieme danno un colorito molto sano.

diego-dalla-palma-press-day-4

In questa foto troviamo: in alto a sinistra il mascara viola, a destra invece i due gloss. In basso la vera novità della collezione: l’illuminante e il blush in crema, che vedere sotto le goccine rispettivamente sfumati.

diego-dalla-palma-press-day-2

 

Passiamo quindi ai prodotti occhi! Al centro vedete i tre swatch della palettina, sopra la matita nera n44, sotto quella viola n 45 e sotto ancora l’ombretto mono nero glitterato con accanto il kajal n 43. Sono rimasta molto impressionata dal matitone kajal e dalla palette, non vedo l’ora di usarli a casa!

 

diego-dalla-palma-press-day-5

Infine, i cinque rossetti 161 e 171 in alto, al centro 170 e sotto 172 e 173. Di lato lo swatch della matita labbra n 46. Adoro le matite labbra Diego dalla Palma, sono sfumabilissime, morbide e a lunga tenuta.

diego-dalla-palma-press-day-3

Infine uno swatch al volo dei quattro smalti. Coprenti già dalla prima passata, la formula permette una facile stesura e hanno cambiato anche il pennellino, che ora è di silicone. Ottimo a primo impatto!

swaches-smalti-diego-dalla-palma

Ecco infine la foto del make up realizzato su di me con i prodotti della collezione. Scusate la qualità ma non sono riuscita a fare di meglio per farvi vedere il mascara viola. Riuscite a intravedere il rossetto? Non è magnifico?

laura-portomeo-diego-dalla-palma-tentazionemakeup

E questi sono i prodotti utilizzati per realizzare il make up: palette, mascara viola, matite 45 e 46 e rossetto 161.

matita-Electric-Soul

Cosa ne dite di tutte queste novità? C’è qualcosa che vi attrae a primo impatto?

Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0