Collistar Capri Collection [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Collezione molto molto ricca questa, perciò non mi dilungherò in chiacchiere e vi mostrerò subito tutti i prodotti della Capri Collection di Collistar.. siete pronte? Via!

Iniziamo dagli ombretti effetto seta, sono tre e riprendono i colori del mare e della terra. Per tutti consiglio l’applicazione con l’apposito applicatore a spugnetta, perchè la texture è setosa ma polverosa, e con un pennello anche sintetico ci sarebbe più rischio di fall out. Con l’applicatore a spugnetta o con le dita riuscirete a tamponare meglio il prodotto e applicarlo mantenendone la pigmentazione.

Abbiamo il à58 Turchese Satin, un bellissimo azzurro leggermente iridescente, texture morbida, un pò polveroso.

Il à59 Avorio Satin è come dice il nome un bellissimo avorio, sulla pelle tende a sbiadire l’effetto ocra e rimane un bel bianco opaco e pieno. Anche questo è un pò polveroso.

L’ultimo, il à60 Tortora Satin, è un bellissimo marrone talpa, un colore che sebbene possa sembrare simile a molti altri, si è subito piazzato in pole position tra i miei preferiti, che ci crediate o no, questa tonalità mancava nella mia collezione.

Sempre per gli occhi troviamo due eyeliner. Non mi sono piaciuti molto, benchè i colori siano bellissimi, ho trovato non poche difficoltà ad applicarli. Cosa che credo sia dovuta in parte al pennello, gli eyeliner professionali hanno infatti il pennellino in setola morbida, in parte alla consistenza del prodotto che ho trovato collosa e difficile da stendere in maniera uniforme. Qui sotto vedere il #23, un bellissimo azzurro.

E qui il #24, un bel verde smeraldo. Entrambi dotati di glitter oro.

Passando ai prodotti per il viso, troviamo due bellissime confezioni di fard Effetto Seta, caratterizzate da una serigrafia della cialda che rappresenta un intreccio di fili di tonalità diverse, alcuni quadrati più scuri, altri medi, altri chiari e tutti molto satinati. E’ possibile usarli mischiandoli tutti o uni ad uno, sia per occhi che per guance e sotto la cialda troviamo un applicatore a spugnetta e uno a mezzaluna di setole naturali per il viso. La texture è morbida e il prodotto si stende bene sia sulle palpebre che sulle guance, la satinatura è piacevole e non invadente.

Troviamo due colori, Trama Ambrata, per chi preferisce le tonalità calde dei marroni.

E Trama Rosata per chi invece preferisce sulle guance i toni forti del fucsia e del rosa.

Passando quindi ai prodotti per le labbra, Collistar in questa collezione presenta quattro Top Gloss Stick, caratterizzati da un pack che somiglia ad uno stelo dorato avvolto dal un cappuccio di petali rosati.. Veramente ben curato!
Per tutti i colori proposti la texture è burrosa, confortevole ma pigmentata, non ha eccessiva resistenza sulle labbra ma il colore scompare in maniera omogenea, senza lasciare macchie e con una piacevole sensazione di morbidezza.

Il #15 Amarena è un bellissimo rosa, l’avrei definito forse lampone più che amarena, però guardate che bello è sulle labbra! Il mio preferito fra tutti e trovo stia molto bene sulla mia carnagione.

Non poteva mancare un rosa nude, ecco quindi il #16 Nudo, un rosa chiaro, color carne, si uniforma bene con il colore delle mie labbra, schiarendole un pochino.

Il colore di stagione è indubbiamente l’arancio, e Collistar propone il #17 Mandarino, dotato al suo interno anche di finissimi shimmer oro! E’ fantastico, perfetto per l’estate e per chi vuol provare questa tonalità senza esagerare!

Infine il #18 Granatina, un fucsia non troppo presente, è più slavato degli altri come colore, peccato perchè trovo sarebbe stato stupendo se solo fosse stato più pieno!

Concludiamo la parte make up con quattro smalti che riprendono i colori visti nel resto della collezione.

smalto-unghie-perfette-collistar

Il #73 Vinaccia Lacca riprende i toni del Fard effetto seta. E’ molto coprente e lucido.

Il #74 Lattementa Lacca, riprende invece il bellissimo turchese dell’ombretto effetto seta. Anche questo molto coprente ha un finish quasi matte.

Il #75 Edera Lacca riprende invece il verde dell’eyeliner tecnico, ma senza gli shimmer oro.

Infine il #76 Papaya Lacca riprende l’arancio del Topgloss Stick, ma anche qui senza gli shimmer oro presenti nel rossetto.

Completano questa collezione che si avvicina all’estate due Terre abbronzanti Effetto seta, entrambe matte ma con una finitura satin leggerissima. Perfette per il contouring ma anche per il decollete.

Abbiamo la tonalità #11 Tabacco, più chiara e leggermente rosata.

E la #12 Caffè, più scura e dorata. Perfetta per le carnagioni calde.

Abbiamo infine per gli occhi un bellissimo Mascara Blu elettrico, lo scovolino con puntine in silicone permettono di allungare e definire le ciglia.

Non poteva quindi mancare il prodotto novità: Collistar si avvicina al mondo dei primer producendone uno levigante e filler per il viso. Lo troviamo in una elegante confezione di vetro satinato opaco. La consistenza è semsolida, sembra quasi un burro che poi si scioglie a contatto con la pelle donandole un aspetto uniforme e liscio, pronto per la stesura del fondotinta.

La preview è terminata, sono tantissimi prodotti e spero non vi siate annoiate, ma che vi sia utile per i vostri acquisti! Fatemi sapere se c’è qualcosa in particolare che vi ha colpito!

A presto

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0