Aveda Dry Remedy Daily Moisturizing Oil [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

aveda-dry-remedy

Di recente ho avuto modo di provare grazie ad Aveda un olio disciplinante e nutriente per le lunghezze, si chiama Dry Remedy Daily Moisturizing Oil e fra parte della linea Dry Remedy™, specifica per capelli danneggiati, secchi e sfibrati che di recente è stata rinnovata, sia nel pack che nelle formulazioni, arricchendosi di questo nuovo prodotto.
Il Dry Remedy Daily Moisturizing Oil è caratterizzato da un’esclusiva miscela di olii chiamata Deep-Moisture Complex a base di olio di Melograno, Oliva e quello di Buriti, un olio che proviene dal frutto di una pianta che cresce in Brasile e che viene chiamata “Tree of Life”. Questo straordinario complesso promette di conferire ai capelli morbidezza e luminosità.

Il Dry Remedy Daily Moisturizing Oil  va applicato dopo lo shampoo sui capelli umidi o asciutti. Bastano 1 o due gocce per capelli fini (o corti) e 3 o 4 su capelli spessi o ricci (o particolamente lunghi). Si può applicare anche quotidianamente sulle punte asciutte, ha un profumo gradevole che persiste durante la giornata, non appesantisce il capello e lo rende brillante e setoso. Non va risciacquato.

L’ho trovato un valido alleato sia per l’uso quotidiano, utilizzandolo specialmente nelle giornate di sole, o di forte vento, ma anche sul lavoro, quando c’era bisogno di un intervento immediato sui capelli della modella che dovevano essere definiti senza apparire sporchi.

Mi ha fatto piacere scoprire questo prodotto, perchè riesco a disciplinare le punte senza danneggiarle ulteriormente.

Aveda Dry Remedy Daily Moisturizing Oil

Il prezzo è di € 29,50 per  30ml con un PAO di 2 anni, il che permette di ammortizzare il costo facilmente nel tempo. Anche perchè ne bastano due gocce e se non lo indossate tutti i giorni vi durerà a lungo. L’inci, al 99% naturale, è infatti abbastanza pulito, senza siliconi, e della linea Dry Remedy™ troviamo anche lo shampoo, il Balsamo e la Maschera.

Vi lascio gli ingredienti per comodità: sunflower seed oil, dicaprylyl maleate, dicaprylyl ether, methyl soyate, polyglyceryl-10 pentaoleate, olive oil, buriti fruit oil, pomegranate sterols, tocopherol, fragrance, farnesol, linalool, benzyl salicylate, citronellol, citral, limonene, benzyl benzoate, coumarin, geraniol.

Qualcuna di voi l’ha provato?

Se volete acquistarlo potete trovarlo a Napoli nel nuovo corner Aveda in Coin 8suppongo ci sia anche in altre città) oppure nei saloni distributori.

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Mmm… lo voglio.