Bottega Verde Stick contorno occhi con Estratto di Aloe Biologica [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze!

Oggi parliamo di prodotti per il contorno occhi, nello specifico dello Stick Antiborse/Antiocchiaie con Estratto di Aloe Biologica ad Effetto Tensore di Bottega Verde.

Come tutte saprete il contorno occhi è una zona molto delicata e necessita di costanti attenzioni. Io faccio spesso le ore piccole davanti al pc per mantenere questo portale sempre bello, funzionale e aggiornato e purtroppo al mio risveglio, nonostante utilizzi una crema contorno occhi, mi ritrovo spesso con gonfiori e borse spaventose!

Così anni fa decisi di correre ai ripari, all’inizio utilizzavo i comuni cucchiaini tenuti in fresco nel frigo, ho provato anche con qualche fettina di cetriolo, ma i primi finiva che si attaccavano alla pelle, i secondi erano troppo noiosi da tenere pronti, quindi mi sono messa alla ricerca di un prodotto diverso, che svolgesse la stessa azione ma con minor spreco di tempo.

Quando ho trovato questo stick non l’ho più voluto abbandonare!

Descrizione tratta dal sito: Sguardo visibilmente più luminoso e fresco, borse ridotte, occhiaie attenuate e più compattezza alle palpebre. Sono gli effetti immediati che si percepiscono all’applicazione del contorno occhi all’Aloe che esercita un istantaneo effetto tensore contrastando i segni della stanchezza intorno agli occhi. Questo gel fresco basa la sua funzionalità sulla presenza di oligoelementi ad azione restitutiva ed energizzante abbinati all’Aloe, noto per le proprietà idratanti e lenitive.

La descrizione è molto realistica.

Il prodotto è contenuto in uno stick di plastica bianco (anche se la prima versione che provai era verde), e contiene 5ml da usare in 6 mesi dall’apertura, il prezzo è di 15,99€, un pò eccessivo ma per fortuna Bottega Verde regala spesso alle sue clienti offerte strepitose, per cui è possibile trovarlo anche a meno della metà!

Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle e si deve applicare sulle palpebre con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Io sono solita tenerlo in frigo per aumentarne l’efficacia!

E’ privo di profumo e la sua composizione prevede come componente principale l‘Aloe Vera, proveniente da coltivazione biologica, che, come leggiamo dal sito “ha proprietà cicatrizzanti su lesioni ulcerative della pelle provocate sia da radiazioni terapeutiche che dalla radiazione solare; utile anche in caso di punture di insetti, piccole ferite, abrasioni e dermatiti. L’estratto del succo condensato di Aloe ha acquistato negli ultimi anni un primario interesse cosmetico dopo che ne è stato sperimentalmente confermato il buon potere schermante sulle radiazioni eritematogene dell’UVB. Oltre all’azione filtrante, svolge una positiva funzione lenitiva e cicatrizzante per cui può essere utilizzato anche in preparati doposole, in prodotti per mani screpolate, in maschere per pelli secche.

La consistenza è impalpabile, sembra un gel anche se è uno stick, dona subito una sensazione di fresco e di sollievo e gli effetti sono immediati, dopo qualche minuto le borse sono sgonfie e il contorno occhi appare più tonico e fresco! Inoltre pur avendo gli occhi molto sensibili e portando le lenti a contatto non ho riscontrato nessun tipo di reazione allergica!

Quindi che dire ragazze? Promosso a pieni voti: 5/5

Alla prossima review!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0