Revlon Color Burst Lipstick Coral, Raspberry, Carnation [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi dei rossetti ColorBurst di Revlon.

E’ una linea di rossetti già in commercio da tempo, ma la cui gamma di colori è stata ampliata!

Il rossetto Colorburst è infatti disponibile in una gamma di 10 colori selezionati da Gucci Westman, Direttore Artistico Mondiale di Revlon e si distinguono per la ricchezza e la purezza dell’impatto visivo sulle labbra.

I 10 colori già in gamma sono: Plum, Baby Pink, Blush, Hazelnut, Sienna, Soft Nude, Peach, Coral, True Red e Crimson a cui si aggiungono 6 nuove colorazioni: Lilac, Carnation, Fuchsia, Soft Rose, Raspberry e Rosy nude.

nuovi-colorburst

Io ho avuto la possibilità di testare un colore della vecchia gamma, Coral, e due della nuova: Raspberry e Carnation.

COLORBURST-revlon

Come potete vedere, il packaging è molto curato: il logo Revlon è impresso sul rossetto, la custodia, in plastica nera opaca, riprende una tessitura a rombi, e sulla sommità del tappo c’è una placchetta colorata che rende facile l’identificazione del colore anche in mezzo ad altri rossetti. Molto comodo!

Abbiamo 3,7 gr di prodotto per 17.50€

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Elasticolor, il prodotto è molto pigmentato e colora facilmente le labbra senza doverlo ripassare più volte, inoltre è come se si attaccasse alle stesse, senza però risultare appiccicoso, garantendo una buona resa e un colore uniforme anche per chi non ha labbra lisce.

Il finish è cremoso, il che rende il rossetto molto piacevole nell’applicazione, e la durata è abbastanza buona: un paio d’ore circa, mangiando e bevendo la durata si riduce un pochino.

La presenza nella formula di ingredienti attivi, come l’olio di mandorle dolci ad effetto emolliente ed antiossidante, aiuta ad idratare le labbra e le rende particolarmente setose e vellutate.

Eccovi qualche swatch:

swatches-colorburst-revlon

swatch-color-burst-revlon-in-coral

swatch-color-burst-revlon-in-raspberry

swatch-color-burst-revlon-in-carnation

In generale credo che il prodotto sia buono. Lo ricomprerei però solo se in offerta ad un prezzo inferiore.

Sono una grande amante dei rossetti e mi piace possederne tanti, anche se di colorazioni simili, quindi cerco sempre di comprare questo tipo di prodotto ad un prezzo più basso, considerando anche che mediamente la durata è la stessa per tutti.

Vi ricordo la mia video recensione di questi prodotti, nella quale potete vedere anche gli swatches dal vivo:

Spero di avervi incuriosite!

Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0