Emozioni Olfattive: Victoria by Victorinox Swiss Army Collection Eau de Toilette

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

victoria-victorinox-purfum

Ritorniamo anche questo mese con la rubrica Scent of a Woman, e protagonista di questa puntata è una fragranza nuova dal nome di donna. Si chiama infatti Victoria, ed è il nuovo profumo dela Swiss Army Collection del brand Victorinox (che forse alcune di voi conosceranno per i coltellini svizzeri).

La fragranza è decisamente floreale-fruttata. Nelle note di testa infatti troviamo Ribes Nero, Prugna e Fresia; in quelle di cuore Rosa Bulgara, Viola e Mughetto; in quelle di fondo Sandalo, Muschio Bianco, Mirra e foglie di Cedro.

E’ molto fresca, non invadente, e sulla mia pelle si sposa bene, anche se non ha una lunghissima persistenza, ma questa è una mia caratteristica, difficilmente le fragranze così leggere durano molto su di me, contrariamente a quelle orientali.

La boccetta è elegante ma al contempo sobria, con tappo dorato chiaro, e una greca che rifinisce la “mantellina” adagiata sulla boccetta.

victoria-victorinox-refillable

La cosa carinissima che ho ricevuto insieme al profumo, è stato un porta profumo da viaggio che di primo acchito mi era sembrato proprio un coltellino svizzero, la forma infatti lo ricorda molto. E’ un rettangolino allungato, finemente decorato con la stessa greca presente sulla boccetta. Sulla parte superiore troviamo il tappo che richude lo spray, su quella inferiore un buchino a pressione che funziona similmente a quelli degli accendini ricaricabili. Basterà infatti posizionare l’erogatore del profumo (dopo aver rimosso lo spruzzino) in questo buchino, per ricaricare la boccetta! Davvero molto ingegnoso e comodo.

purfum-victoria-victorinox

Ho apprezzato molto questi regali e ci tengo a ringraziare la pr e il marchio.
Ne approfitto per segnalarvi una simpatica applicazione che permette a chi vuole di creare la proria fragranza mixando fiori e altre essenze. Con l’app Victoria e-Bouquet Creator potrete poi spedire con una mail o una cartolina questa fragranza ad un amico, che oltre a ricevere la vostra e-card riceverà a casa un campione omaggio del profumo Victoria.
E non finisce qui: inserendo la propria fragranza nella gallery dei partecipanti, questa potrà essere votata e avrete la possibilità di vincere un soggiorno per due in una spa oppure, per il secondo e il terzo classificato, il profumo Victoria con il suo sacchetto d’oro e un bracciale in pelle. Premi ghiotti vero? Io ci ho provato! Trovate la mia fragranza qui (click!).

Spero che anche questa puntata vi sia piaciuta, al prossimo mese!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0