Mega Haul: makeup e skincare tra Napoli e Milano!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Buongiorno a tutte voi! Durante questo lunghissimo weekend ho avuto finalmente modo di sistemare un po’ la scrivania, la postazione trucco e le mille cose che c’erano sopra e via via che riordinavo mi sono resa conto che ultimamente ho fatto diversi acquistini interessanti che, causa i continui viaggi su e giù a Milano, non ho avuto modo di mostrarvi!

Così ho pensato di fare un bel post haul, so che vi piacciono e dato che alcuni prodotti li ho acquistati già da qualche settimana, posso iniziare a darvi qualche impressione.

Haul Makeup Napoli Milano

Iniziamo col make up. Buona parte degli acquisti li ho fatti a Milano: come la Cheeckaton di Benefit, le matite Genuine Orange, Fruit Cocktail e Rosy Rim e il Prep+Prime Lip di Mac, il resto invece sono frutto di due giornate di shopping, una con la mia mitica amica Simona, che ha portato all’acquisto della bellissima palette di ombretti Tom Ford e Terracotta liquida di Guerlain, l’altra in solitudo, triste e sconsolata da Sephora, ho ceduto alla tentazione del nuovo MaestroGlow di Giorgio Armani -che sto provando ed è meraviglioso!- ad un blush Cheek Pop e al nuovo Pop Lacquer di Clinique, ho recuperato anche il duo di blush del regalo compleanno che non avevo avuto! Nella stessa giornata mi sono fermata da Moscarino, una profumeria di Napoli che frequento da anni, dove ho trovato My Private Jet di OPI, una vecchia limited non facilmente reperibile che ho adorato parecchi anni fa e che non trovavo più… un segno del destino! Il pucciosissimo pennello di Essence invece l’ho comprato durante uno dei sabati dedicati al make up e al sushi con la mia amichetta Elena, non potevo lasciarlo lì, troppo carino!

Haul Caudalie

Passando quindi allo skincare, anche qui posso dividere gli acquisti in due momento diversi: il primo è di Caudalie, acquisti fatti nella boutique di Brera con Natalia, Elsa ed Anna Gaia dopo l’evento Lancome della scorsa settimana. Abbiamo praticamente invato il punto vendita e abbiamo dato fondo alle minisize, che erano in promo e che già so si riveleranno un valido aiuto durante i miei viaggi! Ho preso: Huile Divine,  Eau Micellare, la nuova crema viso Vinosource e due maschere viso idratante e detox. In formato grande non potevo lasciarmi scappare la nuova Eau de Raisin all’uva in versione rosa!

Haul Dr Taffi

Direttamente da Pisa invece, grazie ad un’amica toppissima, ho potuto acquistare qualche prodotto Dr. Taffi: ho sentito tanto parlare in giro dei loro prodotti, e ho fatto una cernita di quelli più interessanti.
Ho preso: Acido Ialuronico Puro -la mia pelle lo beve come fosse acqua-, le fialette Aloe Lifting viso, le miracolose Gocce di Eufrasia per il contorno occhi -anche Saverio ha apprezzato-, la maschera per le borse del contorno occhi e Dalia PomPon, una saponetta dal profumo idilliaco. Ho ricevuto anche qualche campioncino con il mio ordine!

Ecco, ora che vi siete rifatte gli occhi, fatemi sapere se c’è qualcosa di cui vorreste leggere la recensione, così preparo il calendario di Maggio! E se qualcuna ha già provato questi prodotti, aspetto le sue opinioni!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • A.G.

    La commessa di Caudalie ha sicuramente pensato che eravamo delle invasate 😀 Che gioia però, mi sono divertita un sacco!
    :*