Tag: Sei Settimane, Signor Rossetto – Week3Day1 – La famiglia Viola

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

sei-settimane-signor-rossetto-w3d1-viola

 

Eccoci qui, terza settimana del Tag Sei Settimane Signor Rossetto.. e si inizia alla grande con la Famiglia Viola.

Devo ammettere che quando ho messo in fila i miei viola ero convintissima di averne di più, sarà che faccio una enorme differenza coi fucsia, ma sono pochini.. un buon motivo per rimediare no? Ehehehe ogni scusa è buona per comprare rossetti!

Son pochini quelli dal colore pieno, fatta eccezione per il Dolce&Gabbana in basso a destra, che è fortemente sheer e poco pigmentato, lo Shaka in alto subito sopra di lui che è un tripudio di glitter e poco colore, il Revlon sopra ancora che è decisamente un Lustre e il L’Oreal accanto che è praticamente un balm colorato.

Non ho inserito i matitoni volutamente, perchè credo che il viola vada indossato a pieno regime, e non solo accennato. Infatti questi ultimi colori che vi ho presentato in genere li utilizzo con sotto una matita in tinta, per rafforzarli.

In compenso gli altri tre, Mac al centro, Avon a sinistra e Diego dalla Palma in basso, sono super pigmentati, dall’ottima durata e senza dubbio delle belle tonalità.

Non utilizzo molto i viola per uscire, li ho comprati un po’ per vanità e mania di collezionismo, un po’ per lavoro, dove riesco ad usarli di più e anche con ottimi risultati.

Curiose di conoscere il mio preferito? Allora non mancate domani con la seconda puntata di questa terza settimana e se volete partecipare anche voi, su instagram, youtube o sul blog, ricordate di taggarci, così potremo sbirciare i vostri post!

Qui i viola di Des.. che ne ha più di me!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0