Tag: Sei Settimane, Signor Rossetto – Week2Day3 – Il mio MLBB

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

rossetto-givenchy

 

Come accennato un paio di giorni fa per l’ottavo appuntamento di #6settimanesignorrossetto, io faccio una netta distinzione tra i nude canonici, riconducibili quindi ai color carne o al colore delle labbra, e i nude modaioli, quelli che vogliono vedere le labbra quasi completamente cancellate, a volte ahimè senza selezionare il colore giusto.. ma questa è un’altra storia.

E un’altra storia ancora è il MLBB, acronimo di My Lips But Better, che sta ad indicare un rossetto il cui colore somiglia molto a quello delle labbra al naturale, ma lo rende più vivo, acceso e dona al nostro volto tanta luce.

I miei MLBB sono tutti dei rosa antico, ho delle labbra infatti che al naturale virano dal marroncino caldo a venature di ciliegia e rosa sul labbro inferiore. Il rosa antico racchiude queste tre tonalità, uniforma quindi le mie labbra e mi fa sentire “a posto”. Quando sono di corsa, un tocco di questo rossetto, un pò di mascara e una BB Cream mi fanno sentire abbastanza ok per scendere di casa senza troppe remore, sono curata ma non eccessivamente truccata. Ed è un look che spesso indosso anche sul lavoro.

Il MLBB del momento è senza dubbio Givenchy Le Rouge n°105 Brun Vintage, un bel rosa caldo, pigmentato, matte e assolutamente perfetto per le mie labbra. Con lui sono subito Chic, e ha anche un’ottima durata!

Curiose di scoprire il MLBB di Des? Potete trovarlo qui! Noi ci vediamo domani con la Famiglia Marrone.

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0