My First Time With Kiko Cosmetics

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Tentacoline, oggi parliamo di un marchio molto amato ma anche odiato: Kiko Cosmetics.

Adesso vi racconto cosa ne penso io, poi se volete, mi racconterete le vostre esperienze con i prodotti di questo marchio.

Allora, conosco Kiko da tantissimo tempo, ricordo che aprirono il primo store campano al CC Vulcano Buono, ancora non se ne parlava online ma io già stavo collezionando gli ombretti cotti, da sempre una mia fissa.
 Devo dire che con quelli (che ho quasi tutti) mi sono trovata abbastanza bene, alcuni sono migliori di altri in scrivenza, ma comunque buoni.
 All’epoca ricordo di aver acquistato anche qualche ombretto mono e qualche smalto, e rimasi soddisfatta dall’acquisto.

L’unica brutta esperienza con gli ombretti, l’ho avuta con il n°41, un viola matt molto acceso, che però mi ha lasciato la palpebra fucsia.
 In seguito ho avuto una brutta esperienza anche con gli ombretti in crema di una limited edition, con alcuni mi bruciavano terribilmente gli occhi! 
Ho provato anche diversi rossetti, con cui mi sono trovata molto bene (ma ho sentito di persone che hanno avuto reazioni allergiche molto pesanti). 
Ho provato qualche mascara, ma non mi hanno soddisfatta granchè.

Mi sono guardata dal provare fondi, correttori e ciprie.. proprio non riesco a lasciarmi andare su quelli. 
Invece apprezzo sempre molto i blush delle Limited Edition!
 Mai provati i pigmenti, anche se qualcuno devo ammettere, mi intriga molto.
 Infine le matite, trovo siano di poco conto quelle della linea base (sia per occhi che per labbra), mentre ad esempio le Vibrant et similari che escono durante le L.E. le adoro! In particolare quelle duo di una delle ultime collezioni le utilizzo molto volentieri.

Non ho provato nulla dello skincare, ma mi incuriosiscono le nuove maschere viso e alcuni accessori.. sapete che ne sono patita no? 
E questo è tutto.. la parola a voi!

Qual’è il primo prodotto che avete acquistato di questo brand?
Lo conservate ancora?
In generale come vi trovate con i prodotti di questo brand?
Avete avuto brutte esperienze? Li adorate?

Raccontatemi!

Laly

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
    • Alessia io ne ho alcune e le trovo molto morbide e sfumabili, però come durata non tutte mi hanno soddisfatta!

  • Ciao Lauretta! Il primo prodotto Kiko l’ho avuto da un’amica che aveva comprato una matita blu, bellissima, che però le bruciava gli occhi. A me non dava noia, quindi l’ha data a me, e ancora la sto usando con piacere. Qualche tempo dopo ho provato un blush (collezione Chalet, se non sbaglio), lo spray fissante per le unghie, solari, doposole e shampoo e balsamo solari. Il blush è un po’ farinoso per i miei gusti, ma niente di irreparabile. Poi ho preso una palette della collezione Origami per mamma, ed è rimasta estasiata! I mascara non mi fanno strappare i capelli, ma per quei prezzi sono più che dignitosi, e anche se non ho mai provato i loro pennelli mi trovo molto bene con la custodia per i pennelli, quella con l’elastico arancio intorno. Ho appena provato uno smalto della linea sugar matt, niente male!

    • Tra le palette della origami c’era quella verde che mi piaceva da morire, ma ho desistito pensando a tutti gli ombretti che ho a casa.. Sono curiosa di provare il set di pennelli da viaggio e anche io voglio provare gli sugar matte!