Smashbox Double Exposure Palette [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Chi mi frequenta sul lavoro sa che la Full Exposure di Smashbox è ormai un must have per me, quindi quando ho potuto provare la Smashbox Double Exposure Palette avevo un brillio negli occhi che poteva esser visto anche a distanza di un kilometro.

Se la Full Exposure mi aveva un po’ deluso nelle tonalità glitter ma decisamente conquistata per i matte e i satin, la Smashbox Double Exposure Palette mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta. Hanno fatto un salto di qualità che non mi sarei aspettata.

Smashbox Double Exposure Palette

I finish dei 14 ombretti si dividono fra semi matte, satin e metallic e sono tutti utilizzabili sia da asciutti che da bagnati. In entrambi i casi risultano davvero molto pigmentati, scorrevoli nella texture e facili da sfumare. La varietà di colori permette di usare la palette sia per look da giorno, più leggeri, sia per make up drammatici, smokey eyes e look più artistici. Troviamo infatti il classico beige leggermente satinato utile per i punti luce e il marrone caldo con lievi glitter oro all’interno -che però si vedono poco-, abbiamo poi un borgogna (anche lui semi matte con qualche brillino) e un rosa indiano, un rosa carne e un marrone melanzana (tutti satin) davvero stupendo sia per gli occhi verdi che per quelli castani. Nero semi matte e un argento metallico dividono in due la palette, dall’altro lato troviamo colori a base fredda: un viola spento, un lilla a base grigia e un rosa tutti dal finish satin, un blu profondo, un viola melanzana semi matte (sempre con i brillini di cui sopra) e un grigio acciaio satin chiudono la palette. La trovo davvero versatile e so che verrà con me sui set di molti servizi fotografici.

Come l’altra, la Smashbox Double Exposure Palette è accompagnata da un pennello duo, da un lato angolato, dall’altro a C, entrambi in fibra sintetica.

Insomma, io me ne sono innamorata e spero di potervi mostrare presto qualche foto tratta dai miei shooting, intanto fatemi sapere se l’avete già trovata, vi ricordo che potete acquistarla nelle profumerie La Gardenia e sullo shop online di Smashbox.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0