Rimmel Scandaleyes Lycra Flex Mascara [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

rimmel-scandaleyes-licra-flex-mascara

Prosegue la mia ricerca del mascara perfetto, oggi vi parlerò dello Scandaleyes Lycra Flex di Rimmel. Purtroppo non sarà una review positiva, almeno per quel che mi riguarda, non sono soddisfatta della resa di questo mascara.

Lo scovolino grande mi aveva attirata molto, e anche la confezione cicciotta verde acido l’ho trovata molto accattivante ma purtroppo una volta provato il risultato non è stato dei migliori. La formula, pur essendo abbastanza liquida, cosa che prediligo perchè aiuta a non fare grumi (cosa specificata anche nella presentazione del prodotto), purtroppo non credo si distribuisca bene sulle ciglia, vuoi anche per la forma dello scovolino che credo abbia dentini un pò troppo larghi. Le mie ciglia, come sapete, sono sottili, lunghe e dritte, e benchè ci sia un leggero effetto allungante e buon effetto incurvante, già dalla prima passata il mascara riempie le ciglia di grumi, come se fosse una polvere immersa nel liquido. Tanti piccoli grumettini che danno alle ciglia un aspetto che proprio non mi piace. Giudicate voi dallo swatch.

swatches-rimmel-scandaleyes-licra-flex-mascara

Avendone la possibilità, e pensando che fosse un effetto dovuto alle mie ciglia (ovvero pensavo che magari potesse essere inadatto sulle mie che sono poco corpose) ho deciso di provare questo mascara anche su qualche amica e su mia sorella. Sulla mia amica Rosita, che ha ciglia molto corpose, folte e lunghe il risultato è stato il medesimo, ciglia impaccate e grumose. Su mia sorella, che le ha simili alle mie ma molto più dritte e cadenti, stesso risultato. Quindi mi sono convinta che purtroppo, non è il mascara adatto a me. L’unica nota positiva che mi sento di sottolineare è l’effettiva leggerezza della formula, non appesantisce le ciglia che restano curvate tutto il giorno.

Ho letto review di persone che ne sono state entusiaste, ma non c’erano dettagli riguardo alle loro ciglia, quindi non saprei consigliarvi, ma se le avete simili alle mie, credo che otterrete un risultato simile purtroppo.

Fatemi sapere se lo avete provato e come vi ci siete trovate.

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • io invece l’ho apprezzato parecchio, l’avevo acquistato perché in offerta da Acqua e Sapone e francamente lo riprenderei (ho diversi looks dove lo indosso sul blog, su di me ha un effetto diverso)

    • Vengo a sbirciare da te Misato, peccato che sulle mie ciglia non vada proprio 🙁 Ne ho regalato uno ad un’amica che dovrebbe poterlo apprezzare, aspetto il suo verdetto!