Tag: Sei Settimane, Signor Rossetto – Week1Day3 – Questi sono sempre con me

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Signor Rossetto

Terza giornata del tag Sei settimane signor Rossetto, oggi sono ancora più in ritardo di ieri, scrivo questo post poco prima di andare a nanna, domattina mi aspetta un viaggio a Roma per il press day Revlon sulle ultime novità, quindi se siete curiose seguitemi su fb, twitter e instagra, pubblicherò lì foto e video di tutto ciò che catturerà la mia attenzione.

Bando alle ciance, questi sono i rossetti “che porto sempre con me”.

sei settimane signor rossetto w1d3

Il Chubby Stick Graped Up di Clinique è molto simile al colore delle mie labbra, direi quasi identico ma con una punta di marroncino in più. In genere lo indosso quando sono di corsa, non essendo molto pigmentato posso metterlo anche senza guardarmi allo specchio.

Il Kate Moss di Rimmel è il n°22, un bellissimo rosso fragoloso che indosso in genere quando ho poco tempo o voglia di truccare gli occhi, quindi metto un filo di matita infracigliare, abbondante mascara, e questo rossetto che mi rende subito più luminosa!

Il Rouge Pur Couture Vernis a Levres n°29 di Yves Saint Laurent è un bellissimo tono di rosa, non malva, non pesca, non carne.. è un mix di questi tre e meglio di così non saprei spiegarvelo. Lo adoro perchè quando faccio un trucco occhi molto elaborato posso indossarlo e sentirmi meno nuda e subito più curata, senza contare che con lui sono a posto per svariate ore!

E voi cosa avete in borsetta? Vado a sbirciare il post della Des e vi rimando a domani per il post sul mio ultimo acquisto rossettoso!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0