KEVIN.MURPHY prodotti per capelli: prove su strada

Prodotti kevin.murphy

Da qualche tempo sto utilizzando i prodotti KEVIN.MURPHY e ho pensato di iniziare a parlarne qui sul blog per farvi scoprire il brand .

Personalmente non lo conoscevo, ho scoperto quindi che l’omonimo creatore è un hair stylist di successo mondiale che, stanco di non trovare le performance a lui più congeniali nei prodotti in commercio, decide di creare una linea tutta sua. Prodotti “senza peso”, adatti agli shooting fotografici per durata e performance, che fossero un vero e proprio trattamento di “skincare per capelli”.

I prodotti KEVIN.MURPHY, ora commercializzati in oltre 40 paesi, sono senza fosfati, parabeni e rigorosamente cruelty free ed ecosostenibili.

La gamma è molto vasta e va dai trattamenti, allo styling, agli strumenti.

Per la detersione ho provato REPAIR.ME.WASH, uno shampoo delicato, ristrutturante, con proteine derivate da ananas, papaia e pisello verde, per rafforzare i capelli danneggiati; e REPAIR.ME.RINSE, un balsamo fortificante con burro di karitè ed estratti di aloe vera, che aiutano a disciplinare e proteggere il capello.

Entrambi mi hanno piacevolmente colpita per la delicatezza e la sensazione di leggerezza che lasciano al momento dell’asciugatura, proprio come quando vado dal parrucchiere!

Per i viaggi ho portato con me invece RE.STORE, un trattamento detergente che con le sue proteine aiuta a trattenere l’idratazione del capello, e UN.TANGLED, un balsamo spray senza risciacquo che ho utilizzato anche durante la settimana come protettivo pre-piega.

Quest’ultimo l’ho trovato particolarmente performante: non unge, non appesantisce, rende i capelli luminosi.

Sono in definitiva molto felice di aver avuto la possibilità di provare i prodotti KEVIN.MURPHY, il cui pack è particolare, moderno, solido e comodo. Le formulazioni semplici ed efficaci, i prodotti ben studiati per tante esigenze.

Vi consiglio di cercare il salone KEVIN.MURPHY più vicino a casa vostra per sperimentare di persona i loro prodotti e servizi!

Alla prossima!

Laura

0