Cosa porto nel mio beauty delle vacanze

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao tentacoline!
Come alcune di voi sapranno già, purtroppo per me quest’anno niente vacanze, ma ho avuto la fortuna di poter approfittare ancora una volta della piscina di mio zio. Starò via solo 10 giorni, parto oggi e torno l’11, ma volevo comunque farvi vedere il mio beauty delle vacanze!

Innanzitutto solari, perchè conto di prendere più sole possibile e perchè generalmente con il cloro tendo a diventare un peperone. Quest’anno la scelta è piuttosto variegata, ho portato con me prodotti di diverse marche.

[SCHEDA]

Per il viso Sensitelial protezione 50+, perchè proprio non voglio rischiare di ritroviarmi con macchie e pelle secca abbinato al mio fedelissimo Targeted Protection Stick SPF35 di Clinique, per contorno occhi e labbra, che ho deciso di riacquistare anche per questa estate, sebbene stia via solo 10 giorni scarsi!
Per il corpo ho portato la protezione Ultrasun 30, che però vorrei provare ad abbinare al Dark Tanning Accelerator di Australian Gold, che dovrebbe “accelerare” l’abbronzatura. Poi vi farò sapere se funziona ovviamente!
Come doposole per il corpo Hawaiian Tropic After Sun in gel con Aloe, così mi rinfresco ben bene!

Per i capelli shampoo e balsamo Aveda della linea Invati, di cui vi ho parlato diversi mesi fa e che ho riacquistato in vista dei bagni in piscina perchè mi serviva qualcosa di fidato, con cui mi fossi trovata bene, e che proteggesse i capelli dal cloro. Li sto già usando da un paio di settimane e conto anche di terminarli.

Come vedrete dalla foto, abbandono il mio fidato Huile Divine di Caudalie solo per 10 giorni per questioni di spazio e lo sostituisco con il Moroccan Oil che ho in minitaglia dal Cosmoprof, da usare durante l’esposizione al sole, e l’Olio Trattante a caldo alla lavanda di provenza e gelsomino della linea Planet Spa di Avon.

*aggiornamento: alla fine ho fatto andare il santo Saverio a casa a prendermi l’olio di Elvive perchè avevo finito il campioncino di Moroccan Oil dopo un solo giorno!! Eheheh

Come scrub sto usando il TalassoScrub di Collistar ma ho paura a metterlo in valigia ora che è aperto, perchè ho buttato il coperchietto interno, quindi ho deciso che porterò con me Beauty Sistem SeaThalasso Scrub di Douglas, che è in una comoda confezione a tubo e non dovrebbe darmi problemi in valigia! Conto di farlo un giorno si e uno no, quindi al mio ritorno saprò anche darvi qualche opinione in merito! Di recente ho ricevuto poi un bagnoschiuma al muschio bianco ZenSe, quindi lo porterò con me e lo proverò!

Passando al viso, per intensificare un pò l’abbronzatura ho deciso di portare con me e di provare le Gocce Magiche Viso di Collistar, ho visto risultati spettacolari in un video di Marta SweetBeauty90, e ho deciso di provarle anche io! Speriamo bene!!!
Ho portato poi:

  • la nuova maschera purificante all’argilla di Concura (linea viso di Diego dalla Palma), di cui vi ho parlato qui, e che conto di terminare prima che scada.
  • l’esfoliante in gel di Etat Pur, che ormai è in dirittura d’arrivo anche lui!
  • Latte detergente e tonico in minitaglia di Douglas, in sostituzione del barattolone di Antos Cosmesi.
  • Acqua micellare di Collistar in formato mini,
  • e il magico trio di Clinique: Moisture Surge, All About Eyes e Clarifing Lotion 2.

In questo modo sono sicura di pulire, esfoliare e nutrire per benino la pelle e dovrei assicurarmi un’abbronzatura uniforme.

Di make up invece porterò davvero pochissime cose perchè non conto di uscire granchè! Ecco la mia lista:

  • Sicuramente il nuovo fondo minerale High Coverage di Neve Cosmetics;
  • Blush Horizon de Chanel della collezione primaverile,
  • Terra Abbronzante Collistar dalla collezione Doppio Gioco,
  • Correttore PhotoReady n°4 di Revlon,
  • Mascara Vamp di Pupa (n°200 il marrone),
  • Minitaglia del Primer Potion di Urban Decay,
  • Aqua Shadow di Make Up For Ever n°20E-26E-28E per un look naturale,
  • Palette ombretti Inglot per look più decisi,
  • Matita Teddy di Mac, un marrone caldo che adoro!
  • Super Liner Perfect Slim di L’Oreal, super pratico e la punta è fantastica!
  • Matita carne e rossa di diego dalla palma, rispettivamente n°48 e n°82
  • Matitone labbra n°14 di Opera Make Up, rosso deciso se dovesse capitare una serata elegante..
  • Miss Pupa n°501, un bellissimo fragola!
  • Super Gloss Kiko n°113, oro sbrilluccicosissimo!

Infine porto come profumo Hilfiger Woman di Tommy Hilfiger, che mi piace molto ed è in una confezione piccina, pratica da mettere in valigia! Ve ne ho parlato qui!

inserire foto

Il tutto nella mia fantastica borsa, realizzata da Juicy Couture per Douglas, non è bellissima? E’ stato un regalo davvero gradito!

E voi? Siete già partite per le vacanze? Cosa avete portato o cosa porterete?

Laura

 

 

 

*Alcuni di questi prodotti mi sono stati omaggiati dalle aziende/pr, ciò nonostante l’opinione espressa non è assolutamente vincolata all’omaggio, ma volta a raccontare la mia esperienza con lo stesso e perciò strettamente soggettiva.*

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Nunzia

    Wow quante belle cose!!