Tacchi Alti: un rapporto di amore e odio

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Non so voi ma io coi tacchi ho un rapporto davvero strano. Li adoro, ma allo stesso tempo li odio per il dolore che mi provocano!

Il mio primo paio di tacchi alti risale a quando ero alle medie, e riuscii dopo mille peripezie a convincere mia madre a comprarm un paio di stivali con tacco (8cm circa) molto in voga in que tempi! Erano di tessuto impermeabile, con il tacco largo e una mezzaluna di gomma sulla punta! Quanto li ho amati!

La cosa che odio di più però è che un tempo li portavo in assoluta tranquillità, tutti i santi giorni, senza soffrire.
Poi quando sono ingrassata di botto, ho iniziato a non reggerli più, avevo dolori di schiena, e li ho gradualmente eliminati, e così ora quando ne metto un paio provo una sofferenza indescrivibile. Ho dolore al tallone, al collo del piede, alla pianta..

Provo una profonda invidia per quelle che li portano tranquillamente, come facevo anche io fino a qualche anno fa, che scorazzavo sui miei tacchi 12 senza nessun tipo di problema..

E poi diciamocelo.. vogliamo mettere come sfina la gamba un tacco alto? L’effetto anche con dei semplici jeans era spettacolare, e io mi sentivo bella e assolutamente a mio agio!

Quando riguardo le vecchi puntate di Sex and the City e vedo Carrie “zompettare allegramente” sulle sue Manolo ho dei moti di nostalgia, apro il mio armadio e vedo tutte quelle scatole, impilate una sull’altra, inutilizzate da così tanto, troppo tempo.

Direte voi: “Ma perchè non ci riprovi? Un mesetto o due di sofferenza e poi sei di nuovo a posto!” In realtà ci ho pensato diverse volte, ma il mio peso ancora non me lo permette, quindi attendo impaziente il giorno di poterle reindossare.

 

E voi che rapporto avete con i tacchi? Li amati, li odiate? Sono curiosa di conoscere la vostra storia!

Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
    • Manu ti capisco.. io li adoro, ma quando mi fanno male.. che odio!!! ahahahah

    • Ah guarda, non lo so proprio! Tutto il giorno impazzisco!