Tag: Sei Settimane, Signor Rossetto – Week2Day1 – La famiglia Nude

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

rossetti-nude

 

Ci siamo lasciate la scorsa settimana con lo Spreferito fra i miei rossetti, vediamo oggi la Famiglia dei nude.

Ho passato lo scorso weekend a fare fotografie e alla fine ho optato per una vista dall’alto dei miei rossetti, in modo da farvi vedere più o meno le tonalità.
Abbiate pazienza però erano davvero troppi e non mi sono messa a swatcharli tutti ma se ce n’è qualcuno in particolare che vi attira indicatemelo e vi indicherò il post se c’è già o lo realizzerò appositamente.

Per nude in genere intendo un colore che si fonda con le nostre labbra, che sia quindi simile al colore di queste ultime e ci faccia sembrare naturali. A causa di alcune generalizzazioni però si tende a credere che nude sia il corrispettivo di beige, di labbra cancellate, uniformate con l’incarnato. Ma a questo punto non sarebbe meglio stenderci su il fondotinta? XD Scherzo ovviamente, però non amo molto questa tendenza se non in casi particolari e comunque credo che vada scelta la giusta tonalità di beige per non cadere nell’effetto malaticcio.

Tutto questo panegirico per spiegarvi che, io tra i miei nude ho per lo più dei rosa antico, perchè si avvicinano al colore delle mie labbra, ma per lavoro ho invece una discreta selezione di beige, rosa carne e varie tonalità di rosa che si avvicinino al colore delle labbra di clienti e modelle. Vedrete quindi in foto questi ultimi e non i “miei nude” perchè mi sembrava più consono.

Nonostante ne abbia diversi, spesso noto che qualche tonalità mi manca, ma sarebbe difficile coprire tutto il range dei colori delle labbra delle donne del mondo (del del del del… ) giusto?

Non vedo l’ora di vedere i vostri.. sbirciate anche fra quelli di Des, che ha un sottotono particolare!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0