Resultime Creme Raffermissante Nuit: la bellezza vien di notte

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La bellezza vien di notte… non è una frase scritta a caso. Sapevate che infatti è di notte che la nostra pelle è maggiormente attiva? Di giorno dorme, come i gatti, mentre di notte ha i suoi picchi di attività. Ecco perché è più indicato utilizzare i cosmetici attivi di notte.

Nella mia routine serale di recente è arrivato un prodotto antiage. Sapete che non ho più 20 anni, ma sapete anche che non ho rughe da spianare. Non è mai troppo presto però per una buona crema ridensificante, che aiuti a prevenire le rughe e a donare di nuovo turgore alla pelle che, passati i 25, inizia a produrre sempre meno collagene, elastina e ialuronico.

Così quando Resultime mi ha proposto di provare una delle sue new entry, la Creme Raffermissante Nuit, ho pensato che potesse essere un vero toccasana per quella parte del mio viso, da sotto gli zigomi al collo, che da quando faccio il laser è sottoposta a forti stress e necessita di una coccola in più.

Ed è stata proprio un’ottima idea la mia, perchè soprattutto in estate, la mia pelle tende all’ispessimento per via della disidratazione ancor più accentuata e avevo proprio bisogno di una crema ricca nella composizione, ma non troppo nella consistenza. Avendo infatti una pelle mista fortemente disidratata ma che non tollera le texture troppo ricche nelle creme, se questa fosse stata di quelle creme corpose che spesso troviamo come creme da notte in profumeria, non avrei certamente potuto usarla, la mia pelle l’avrebbe trasudata subito. Per fortuna la texture è leggera e di rapido assorbimento, con un piacevole massaggio di pochi secondi.

Resultime Creme Raffermissante Nuit è stata la risposta alle mie esigenze. Questa crema infatti si propone di creare una vera e propria riserva di microelastina in grado di nutrire e donare elasticità alla pelle del viso, che al mattino sarà più distesa, liscia e levigata. Effettivamente, a distanza di quasi due mesi di utilizzo, il mio doppio mento -si c’è sempre, non è scomparso- risulta quasi ridefinito, come se non fosse più rilassato, e la pelle del viso, soprattutto quella a cavallo della mascella che iniziava a somigliare a quella di un uomo a furia di radermi, è molto più liscia, morbida e meno incline all’ispessimento.

Devo ammettere che proseguirò sicuramente per tutto Luglio e Agosto ad utilizzarla, perché trovo sia molto valida anche come crema-impacco dopo sole. Quindi resterà mia fedele alleata ancora un mesetto. Se avrò altre news, ve le racconterò, intanto vi consiglio di farvene dare un campioncino in farmacia, costa sui 50-60 Euro per ben 50ml di prodotto, ottimo rapporto quantità prezzo quindi, e la qualità, per quel che mi riguarda, è confermata!

See you!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0