Haul Mac: rossetti matte e refill per contouring

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il giorno in cui sono partita per le mie meritate vacanze (si me lo dico da sola, meritatissime!) sono stata a fare la solita seduta di laser e quando passo per via Toledo difficilmente riesco a non passare da Mac e… Svaligiarlo!

In realtà avevo un obiettivo: prendere dei refill per il contouring, di modo da riempire le palette che arriveranno a Settembre grazie alla mia amica Noemi.

haul mac

Mi hanno consigliato Harmony, un po’ rosato per i miei gusti ma abbastanza chiaro da esser adatto alle pelli diafane. Alla cassa mi hanno consigliato Taupe (meno freddo e grigio di Sculpt) e ho voluto prendere anche quello. È un pelo più scuro e caldo di Harmony, quindi perfetto.

Poi sono passata ai blush, ne cercavo uno rosato-pescato ma assolutamente matte. Ne ho uno che adoro di La Roche Posay ma è tremendamente satinato e sta bene a poche.

Ho trovato Peaches e sono rimasta mediamente soddisfatta. Volevo anche un rosa candy ma non l’ho trovato. Mi sono poi lanciata su un prodotto in crema sempre per il contouring, e ho scelto il Mid-Tone Sepia, un marrone abbastanza caldo.

E poi loro, la Matte Collection, l’espositore era pieno e in un attimo la metà di loro era tra le mie mani. Li voglio tutti e li avrò tutti, ma è stato difficile scegliere!

Alla fine mi sono concentrata sulle tonalità neutre, più richieste dalle mie sposine, e ho preso:

  • Runway Hit: un beige pescato
  • Kinda Sexy: un rosa carne a base beige
  • Please Me: un rosa carne leggermente pastello

 

Poi ho voluto fortemente Instigator, più freddo e più viola di altri che avevo (come Lingering Kiss) non potevo lasciarlo lì!

Un altro rossetto è rimasto attaccato alle mie dita, un bellissimo rosso ciliegia, D for Danger!

 

Ora ditemi, può farvi comodo un post con gli swatch? Qualche confronto con altri rossetti mac e non? Fatemi sapere che lo preparo!

Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0