Evento Yamamay Beauty: alla scoperta del primo store italiano

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sicuramente la maggior parte di voi conosceranno Yamamay per la linea di costumi e lingerie, ma da qualche tempo le più attente avranno notato nei negozi alcuni piccoli corner dedicati al make up e alla cura del corpo. Yamamay infatti da un pò di tempo stava “testando” il nostro interesse verso questi prodotti, e una volta realizzato che i prodotti piacevano ha pensato di aprire un corner ad esssi dedicato.

Il primo store monomarca Yamamay Beauty in Italia è toccato alla mia bella Napoli, situato ad angolo tra via Luca Giordano e Via Scarlatti al Vomero, un luogo strategico, dove c’è una bella affluenza di persone pronte a fare shopping e divertirsi!

Il corner, molto ben studiato non solo nella posizione ma anche nell’arredamento, è composto di due piani. Al piano terra troviamo tutta la zona make up e piccoli accessori per capelli e manicure, al piano di sopra un’ampia postazione make up per fare delle prove con la bravissima MUA Valentina Vela, che ha studiato con me presso la The Make Up Artist School di Monica Robustelli e che ci ha presentato le varie linee. Sempre al piano superiore una saletta collegata in collaborazione con gli Hair Stylist di Mod’s Hair. Quindi questo store monomarca offre un servizio completo, “trucco e parrucco” come si dice qui..

yamamay-beauty-napoli-4

Lo store è incentrato su un arredamento chic e strong, rosa pastello/fucsia e nero, pizzi, merletti, specchi e tante luci insieme ai colori di ombretti e blush lo rendono invitante e accattivante allo stesso tempo. E il pack dei prodotti non è da meno, sulle confezioni e anche sulle cialde di alcuni prodotti, compare il pizzo rosa/nero, in linea con il mood dello store.

yamamay-beauty-napoli-7

Ma oltre al make up troviamo anche una splendida linea di borse dello stesso marchio, fatta realizzare sempre in Italia da bravissimi artigiani. Ho potuto toccarle con mano e sembrano di ottima qualità e fattura.

yamamay-beauty-napoli-5

La linea Skincare e Bodycare completa la gamma. In primissimo piano ora solari e affini, che Valentina ci racconta esser composti da materie prime provenienti direttamente dal Brasile. Ce n’è per tutti i gusti e anche il pack è molto allegro.

yamamay-beauty-napoli-6

La linea di make up è interamente italiana e cruelty free. E’ abbastanza ampia per essere al primo lancio, ben 150 referenze: troviamo diversi tipi di fondotinta, cipria e mascara, matite dall’ottima scrivenza, una gamma di ombretti vasta e suddivisa per finish con delle bellissime incisioni sulla cialda, e ancora rossetti matte e lustre, gloss, smalti, correttori, terre e blush cotti e illuminanti. Valentina ci ha inoltre assicurato che un pò alla volta la gamma sarà ulteriormente ampliata per soddisfare le esigenze di tutte le clienti.

yamamay-beauty-napoli-9

Un grazie speciale alle mie colleghe e compagne di avventura, che sono stata stra-felice di rivedere. Con alcune siamo rimaste per una tappa al giappo e un giretto di shopping, ma spero di rivedervi tutte prestissimo!

yamamay-beauty-napoli-8

Un grazie speciale anche a Valentina e lo Staff Yamamay per la presentazione, l’accoglienza, e il bellissimo cadeau!

yamamay-beauty-napoli-3

yamamay-beauty-napoli-2

yamamay-beauty-napoli-1

 

Sto già provando i prodottini e non vedo l’ora di parlarvene! All’uscita ho fatto anche un piccolo acquistino e ho sottoscritto la fidelity card, valida negli store Yamamay e Carpisa.

Vi lascio il link al sito. Potete trovare altri store a Napoli, ad esempio a Corso Umberto (il Rettifilo) ma anche a Milano Malpensa, Taranto e sono previste numerose altre aperture.
Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Ciao! Che bella esperienza … c’è un piccolo store anche a Como che ha aperto da poco 🙂

  • Ho visto il negozietto a Corso Umberto, ma non ci sono ancora andata (vado sempre un pò di fretta quando all’università).
    La prossima volta una capatina ce la faccio 😀
    Passa un bellissimo week end
    bacioniiii

    • Valens aspetto di sapere su cosa ti fionderai!! Io gli ombretti cotti li sto amando! *_*
      Un bacione a te!

      • Non ho ancora un obiettivo, però ombretti cotti? Mhhh allora li guarderò con molta attenzione 😉
        bacioniiiii

  • Misato-san

    sta per aprire anche qui, ho visto il coming soon prima di partire… ho dato un’occhiata alla linea all’outlet Cilento tempo fa, ci son cose che mi ispirano…

    • Buttati a capofitto sugli ombretti cotti, hanno una scrivenza ottima, il mascara nella confezione rosa non è affatto male e i rossetti matte, anche se il range di colori non è ampio, sono belli!
      Ho saputo che di recente sono arrivati pennelli, matite occhi e labbra di più colori, devo andare a sbirciare!

  • Pingback: Trends: Pizzo/ Lace | Valens... per Voi()