Color Store: Bio Gloss, Perlage, Taglio e Colore

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

perlage messa in peiga

Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza di due giorni presso il salone Color Store di Via Nicolardi – II trav. P.co Avolio, 10 a Napoli.
Il proprietario, nonchè ideatore e fondatore del brand, Giuseppe Marano, mi seguirà fino al matrimonio, e curerà passo passo, seduta dopo seduta, i miei rovinatissimi capelli.

Il punto di partenza è stato infatti un trattamento ristrutturante, il Bio Gloss (trattamento esclusivo Color Store), un cambio al colore che è stato poi definito durante il secondo incontro, e una spuntatina.

Ma andiamo per gradi.

Una volta arrivata lì, accompagnata dalla mia fedele alleata e fotografa Tiziana Niespolo, e dalla mia sorellina, ho fatto due chiacchiere con Peppe per stabilire i trattamenti da eseguire, la periodicità, il colore da provare e il taglio. Un vero e proprio momento di consulenza, in cui tutto mi è stato spiegato con cura e precisione.

Siamo quindi partiti con la tinta, abbiamo scelto per me un color cacao, che si avvicinasse molto al mio colore di base e uniformasse le lunghezze, che portavano ancora i residui di una vecchia colorazione. Dopo la posa, sono passata sulla comoda poltrona del lavaggio, dove sono rimasta comoda per un po’. Peppe infatti ha lavato via la tinta e ha iniziato il Bio Gloss, un trattamento lucidante, riflessante, ristrutturante ed energizzante realizzato sul momento con l’ausilio si un frullatore e di ingredienti di origine naturale, scelte e miscelate in base alle esigenze della cliente.

Il mio aveva ovviamente lo scopo di inserire dei riflessi caldi e leggermente ramati al capello, come a ricordare il cacao in polvere, e ristrutturare il capello, rendendolo così lucido ed energico.

Terminata la posa del Bio Gloss siamo passati allo shampoo, realizzato con i prodotti He&So, una linea ideata da Peppe, composta solo ed esclusivamente di ingredienti non nocivi, priva di SLES, Parabeni, Siliconi. Su di me è stata usata la Linea Nutrigloss, per nutrire e rinforzare il capello grazie alle proteine della seta, al miele e al pantenolo (vit. b5).

Dopo un massaggio rilassante alla cute siamo passati al taglio, una spuntatina e una spruzzata di Altovolume (Spray Nutriente Volumizzante) e via di piega, boccolosa e ruggente, proprio come me.. morbida e strong allo stesso tempo!

Ecco le foto della prima giornata e del risultato finale.

Per non stressare troppo il capello abbiamo deciso di rimandare la seconda parte di trattamento alla settimana successiva. Mi sono quindi recata come al solito di mattino presto al salone Color Store e con Peppe abbiamo deciso quali sfumature effetuare tramite il Perlage, altra tecnica esclusiva di Color Store.

Il Perlage consiste nel ricreare effetti di luce armoniosi e naturali che vanno ad arricchire e personalizzare il colore di base della cliente. Il bello di questo trattamento è che su ogni persona è diverso, in quanto è proprio l’hair stylist a segnare quali saranno i punti a cui dare riflesso, modificando così l’intera struttura delle lunghezze. Un po’ come facciamo noi make up artist quando offriamo un trucco personalizzato, giocando con colori, sfumature, luci ed ombre, allo stesso modo il Perlage rende unica l’acconciatura e il colore di ogni cliente.

I riflessi scelti per me sono stati cannella e nocciola, e per renderli ancora più evidenti abbiamo effettuato anche un bagno di colore.

Questa volta abbiamo optato per una piega più morbida e classica, e il risultato è stato davvero sorprendente.

Sento i capelli più spessi e consistenti, merito del trattamento Bio Gloss, e il colore, i giochi di luce che fa quando mi muovo, mi fa davvero impazzire, tutto merito del Perlage.

Ecco qui la Gallery della seconda giornata.

Non vedo l’ora di tornare a farmi coccolare da Peppe, e consiglio vivamente questi trattamenti, nonchè i prodotti della linea He&So, a tutte voi!

Vi lascio il link al sito, dove potrete sbirciare tutti i prodotti della linea e trovare lo store più vicino a voi: http://www.colorstorefactory.com/

Qui di seguito una piccola Gallery dei prodotti e del Salone:

Ancora un doveroso grazie a Peppe e al suo staff, e alla mitica Tiziana Niespolo, che mi segue paziente e sorridente in ogni avventura!

Alla Prossima

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0