Luxury Beauty Day Estée Lauder presso Beauty Show

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

profumeria-beauty-show-torre-del-greco

Se mi seguite su Instagram sapete che giorni fa mi sono recata ad una nuova tappa del tour dei Luxury Beauty Days per la promozione del lancio del nuovo siero  Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion di Estèe Lauder.

Questa volta sono stata a Torre del Greco presso la profumeria Beauty Show di Via Roma 27. Una profumeria storica, aperta più di 30 anni fa da una grande appassionata di cosmesi e trattamenti che ancora oggi segue le sue clienti con dedizione e affetto. Mi è stato raccontato che il nome della profumeria deriva infatti dall’animo coinvolgente della proprietaria che, entusiasta del suo lavoro, ha sempre contagiato le sue clienti, trasmettendo loro la passione e la professionalità che ha messo e ad oggi mette nel suo lavoro. Questo animo entusiasta le ha garantito una clientela affezionata, che di generazione in generazione ha affidato alle sue mani figlie e nipoti, che continuano ad affidarsi a lei nel tempo.

Durante la serata infatti sono state tante le persone che sono passate di lì anche solo per un saluto, o per confermare l’appuntamento del giorno successivo prima di tornare a casa. Un’atmosfera calda e accogliente, che mi ha trasmesso subito tanta positività.

estee-lauder-postazione-trattamento
Ad accogliermi c’era anche Annamaria, la Beauty Advisor di Estèe Lauder che, oltre al trattamento lampo visto nella scorso post, ha potuto usufruire di una cabina relax interna al negozio, per coinvolgere la cliente in un vero e proprio trattamento di bellezza, facendole provare una serie di prodotti del brand, dalla detersione alla maschera. Un vero e proprio momento di relax, al riparo da occhi indiscreti, affidati a mani sapienti e prodotti fantastici.

trattamento-estee-lauder

In cabina non ho voluto scattare foto del trattamento, perché ho preferito lasciare la cliente tranquilla, affinché potesse godersi appieno il suo momento di relax. In negozio però ho potuto immortalare delle clienti che, incuriosite dal nuovo siero, si sono accomodate sulla poltrona e hanno beneficiato di un massaggio facciale che in soli tre minuti le ha fatte sentire fresche e distese.

trattamento-maschile-estee-lauder

Ma il vero scoop della serata è stato un cliente affezionato della profumeria che si è prestato con molta curiosità alla prova prodotto. Un signore distinto e molto simpatico, che si prende cura del viso con attenzione e continuità, lasciandosi consigliare dalla sua profumiera di fiducia. Anche lui è rimasto soddisfatto della prova, ed è stato interessante scoprire il punto di vista di un uomo sulla skincare routine!

evento-estee-lauder-re-nutriv

E’ stata una serata davvero piacevole e conto di tornare ancora a Torre del Greco, sebbene sia lontano da casa mia, per salutare queste persone fantastiche che hanno saputo accogliermi con gentilezza, cortesia e regalarmi momenti di apprendimento e frivolezze.

Il 1° Dicembre mi troverete alla profumeria Ostuni di Via D. Morelli 23/31, Napoli dalle 18 in poi, mentre il 2 Dicembre alla Profumeria Alex di Piazza San Domenico Maggiore 18, Napoli dalle 16 in poi.

Venite a trovarmi e lasciatevi coccolare, il trattamento è gratuito e senza obbligo di acquisto, e uscirete dalla profumerie distese, rilassate e con un piccolo cadeau!

Se invece non riuscite in queste due tappe, telefonate al numero +39.340.1891831 dalle 9.00 alle 13.00 oppure visitate il sito www.renutriv.it, potrete così conoscere la profumeria più vicina in cui le Beauty Advisor di Estée Lauder potranno farvi provare il nuovo siero!

Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0