Dolce&Gabbana The Sicilian Lace [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

scheda

Quando ho preso tra le mani per la prima volta questa terra della Lace Collection di Dolce&Gabbana mi sono sentita come se avessi tra le mani un gioiello. Il pack è davvero lussuoso e curato, con questa serigrafia che pare quasi un merletto, gli interni dorati e il pennellino, tutto rinchiuso in una micro pochettina di velluto.
E aprirla è stato un vero shoc, la serigrafia merlettata è ripresa anche sulla terra stessa, illuminandola di rilessi rosa perlato. Quasi mi veniva un colpo quando swatchandola mi sono accorta che veniva via il disegno! Sono di quelle che quando si trova certe cose tra le mani, le metterebbe in vetrina per il gusto di collezionarle e tenerle così per sempre!
Ma ho fatto bene ad utilizzarla invece, perchè si è rivelata una fedele compagna nell’ultimo mese.
La texture è setosa, leggera, e facilmente sfumabile. Di un marrone biscottato, appena appena satinato, dona al viso abbronzato un gioco di luci ed ombre fantastico.
Io non mi sono abbronzata tantissimo per fortuna quindi ho potuto utilizzarla per il contouring, e l’ho apprezzata davvero molto. Ha un’ottima durata, anche se sudo, e l’effetto è molto naturale. Inoltre anche se il finish è leggermente satinato, una volta applicata non si nota, l’effetto è quasi matte.

Non avevo mai provato i prodotti make up di Dolce&Gabbana e ne sono rimasta piacevolmente stupita. Costano un occhio della testa ma capperi se ne vale la pena! La riacquisterei altre cento volte!

Qualora voleste vedere gli altri prodotti della collezione, tre smalti e tre gloss, li ho swatchati per voi qui.

Cosa ne dite di questa terra? Avete avuto modo di vederla dal vivo? Qualcuna di voi l’ha acquistata o la vorrebbe comprare?

Aspetto di leggere le vostre opinioni! Ah e se volete vederla applicata, la trovate nel mio make up del compleanno, Acid Green.

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Terry88

    Adoro dolce e gabbana! La terra è bellissima, ci credo che non volevi usarla!