elf Mascara Primer [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Ciao ragazze, si è tanto sentito parlare di primer e top coat per le ciglia, così quando e.l.f. mi ha dato modo di provare il loro Studio Mascara Primer sono stata felicissima.
Premetto che non è il primo primer che utilizzo, in passato ho utilizzato un mascara duo di L’Oreal che aveva appunto da un lato il primer e dall’altro il mascara (se non erro è ancora in commercio) quindi quantomeno come prodotto non mi è del tutto nuovo.
Questo primer promette lunghezza e volume alle ciglia nonché nutrimento, grazie alla formula arricchita con provitamina B5 e proteine idrolizzate di soia e grano. Il suo costo è di 4€
Ecco l’Inci: Water (Aqua), Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Carnauba (Carnauba) Wax, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate SE, PVP, Triethanolomine, Phenoxyethanol, Methylparaben, Pantheno (Vb5), Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein
Il prodotto si presenta come un normale mascara, solo che è bianco, sia il prodotto in se che lo scovolino, quest’ultimo ha le setole larghe.
Le modalità di utilizzo sono semplici, si applica come un normale mascara, si lascia asciugare e poi si procede con il mascara abituale.
La rimozione è con il solito struccante.
Ecco la mia esperienza: innanzitutto, trovo che si, sulle mie ciglia abbia un effetto allungante ma non volumizzante, forse a causa dello scovolino che, con le setole così larghe, non riesce ad “acchiappare” le ciglia più sottili e fini.
Ho provato ad utilizzarlo secondo le istruzioni del sito, quindi ho applicato il primer, nel frattempo ho fatto la mia base, poi il trucco occhi e infine il mascara (Attenzione, non stendetelo e poi fate il trucco occhi altrimenti vi ritroverete le polveri sulle ciglia.. un pasticcio provato da me! Solita combina guai!!!) ma il risultato non m’è piaciuto, le ciglia erano troppo separate e non riuscivo a lavorarlo bene.
Così la volta successiva l’ho lasciato applicato dopo il trucco occhi, ho aspettato giusto un minutino e poi sono passata al mascara, e qui il risultato è stato decisamente migliore perché il prodotto non era completamente asciutto e si è fuso col mio mascara!

Mi riservo di provarlo ancora qualche settimana e poi riaggiornerò il post con ulteriori impressioni.

Per chi volesse acquistarlo, ecco il link: click!

Voi lo avete provato? Cosa ne pensate?

Laura

 

 

*La e.l.f. mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questo primer.

L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda per gli omaggi inviati.*

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0