Avon Clear Pore Thermal Mask [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi di una maschera dell’Avon, della linea Clearskin Professional.

Avon-Clear-Pore-Thermal-Mask

Si tratta di una maschera termale che serve a ripulire bene i nostri pori mediante l’effetto calore.

Come tutte sappiamo infatti, il calore dilata i nostri pori, permettendo alle impurità di uscire senza traumatizzare il poro e senza infiammarlo.

Questa maschera infatti va massaggiata sul viso umido, perchè si attiva con l’acqua, e da subito un effetto calore sul viso. Questo permetterà ai pori di dilatarsi e di lasciar uscire le impurità che, durante un periodo di posa di 5-10 minuti, si scioglieranno a contatto con la maschera e verranno rimosse assieme ad essa.

La maschera andrebbe utilizzata 3 volte la settimana, ma io la uso solo due volte in genere, e non uso mai la stessa, alterno una idratante e una esfoliante o comunque ad azione intensiva come questa.

Ad ogni modo dopo quasi due mesi di utilizzo ho potuto apprezzarne le qualità.

Avon-Clear-Pore-Thermal-Mask-swatch

La maschera si presenta come un composto bianco, di consistenza semiliquida, contenuto in un tubetto grigio da 75 ml con scadenza a 12 mesi per 13,75€. Io l’ho acquistata in offerta a 7,95€

Il tubetto è molto comodo, io la applico con un pennello apposito o con una spatolina ( a seconda della consistenza della maschera) e resto in posa il tempo necessario.

Questa maschera non secc la pelle e lascia una bella sensazione di pulito.

Inoltre adoro l’effetto calore che sprigiona appena la applichiamo, ho provato a stenderla anche sulle dita e così l’effetto è ancora più evidente.

Mi è piaciuto davvero molto come prodotto, e ho intenzione di acquistare qualcos’altro della stessa linea, magari un esfoliante.

Poi vi farò sapere come mi sono trovata ovviamente.

Come sempre ecco l’inci:

inci-maschera-avon-clear-skin-professional

Non è certamente ecobio, ma non mi ha dato problemi, e comunque, essendo un prodotto che va utilizzato una tantum, per me va benissimo così.

Bene, spero che vi sia stata utile questa review

Alla prossima

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0