Diego dalla Palma Base Trucco Universale [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto di cui sono veramente entusiasta: la Base Trucco Universale di Diego dalla Palma.

Come tante di voi, sono sempre stata alla ricerca, fino a poco tempo fa ovviamente, di una base trucco che non lasciasse quella patina untuosa sul viso e che prolungasse la durata del mio make up, visto che la mia pelle mista non aiuta in tal senso.

Per fortuna Diego dalla Palma ha risolto questo mio problema!

Come potete vedere in foto il packaging è minimal ed elegante, la boccetta è in vetro leggermente opaco, che la scia intravedere la crema bianca al suo interno, tappo nero, opaco anch’esso.

La boccetta contiene ben 30 ml di prodotto con scadenza a 12 mesi per 25€

Un prezzo non proprio economico ma la qualità ripaga la spesa secondo me!

Questa base infatti oltre a prolungare la durata del make up funge da levigante per la pelle, facilitando la stesura e la coprenza del fondotinta.

Al suo interno possiamo trovare: Estratto di foglie di Tè e vitamina E, dei potenti antiossidanti,  BiowhiteR, un’illuminante e antimacchia e  Micro-collagene e Acido Jaluronico per un’azione ridensificante, per contrastare l’invecchiamento cutaneo e la disidratazione.

Avevo già provato diverse basi trucco e odio l’effetto unto e siliconico che lasciano sulla pelle, sembra di avere una patina di gel sul viso pronta a staccarsi una volta secca!

Questa base invece, pur essendo anch’essa siliconica, non mi ha dato la stessa terribile sensazione, anzi, sembra una crema viso!

La consistenza è cremosa, non unge, si assorbe facilmente, è ideale anche per me che ho una pelle mista e l’ho provata anche come base per il contorno occhi, come suggerito nel foglietto illustrativo, e non mi ha delusa!

Inoltre applicata da sola già dona all’incarnato un aspetto più luminoso e fresco.

A parer mio è la migliore base trucco che abbia mai provato ( e considerate che ne ho provate circ 6-7 fino ad ora ) e la promuovo con 5/5

Vi ricordo che le basi trucco sono a base siliconica, e io sconsiglio di usarle tutti i giorni, in quanto l’occlusione dei pori potrebbe portare all’insorgere di brufoletti e punti neri.

Io infatti la uso solo in giornate particolari, dove ho bisogno che il trucco duri per diverse ore!

Bene, questo è tutto ragazze, spero di esservi stata utile..

Sono curiosa di sapere le vostre esperienze con le basi trucco: le usate? quali? come vi torvate?

A presto!

Laura

.

Vi ricordo che i prodotti Diego dalla Palma sono disponibili in tute le profumerie concessionarie del marchio e sul sito, dove sono spesso presenti offerte! Ecco il link: http://www.diegodallapalma.com/store/it/

.

.

*Diego dalla Palma mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questa base trucco.

L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda e Paola per gli omaggi inviati.*

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0