CALLMESPA: il primo servizio spa a domicilio! #provatopervoi

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Amiche milanesi accorrete, ho una meravigliosa notizia per voi!

Ho avuto modo di provare un servizio di SPA a domicilio che mi ha rimessa al mondo. Ma partiamo, come sempre, dall’inizio.

 

Il servizio in questione si chiama CALLMESPA ed è la prima “SPA on demand” italiana. Esatto, potete prenotare un trattamento e riceverlo comodamente a casa o presso l’ufficio.

Quando sono venuta a conoscenza del servizio e Daniela mi ha proposto di provarlo l’unica condizione è stata: aspettiamo che sia finita la stagione spose (per quelli del settore il periodo clou è il trimestre Maggio/Luglio), così avrò la schiena distrutta e mi farò coccolare.

E così è stato.

 

Prenotare online è stato molto semplice: in pochi click ho selezionato data e orario, scelto la tipologia di servizio che desideravo e comunicato i miei dati (indirizzo, email, telefono). Mi è stato subito confermato tutto via email e il giorno prima del trattamento ho ricevuto anche un sms di promemoria per non dimenticare il mio appuntamento. Il giorno del trattamento la mia massaggiatrice è arrivata come richiesto alle ore 20, puntualissima!

Abbiamo scelto la stanza più comoda per montare il lettino (ebbene si, sono super attrezzate), e mentre io mi spogliavo e indossavo l’intimo monouso e le deliziose ciabattine, la mia massaggiatrice, Cristina, indossava la divisa e allestiva tutto per un’ora di assoluto relax!

Ho compilato una scheda con i miei dati e risposto ad alcune domande sulla salute, poi ho richiesto un massaggio rilassante e decontratturante. Cristina ha lasciato che scegliessi olii ed essenze e si è presa cura di me.

 

Le candele, le essenze, la musica in sottofondo, alternata da qualche piccola chiacchiera su Fig (il mio gattino) che era decisamente geloso di non avere la mamma tutta per lui, e l’ora è volata. Mi sono alzata dal lettino leggera come una piuma, pronta a concedermi l’ultima coccola firmata CALLMESPA, una tisana!

Mi è dispiaciuto lasciar andare via Cristina che, oltre ad avere le mani d’oro, è riuscita a mettermi a mio agio pur non avendola mai vista, stare con lei è stato piacevole, non solo per il massaggio!

 

Consiglio a tutte voi di fare una passeggiata sul sito, il link è come sempre qui di fianco nella scheda con uno sconto speciale per voi e potrete scegliere tra una gamma di sei trattamenti corpo. Presto saranno attivi anche i servizi fitness e bellezza.

Un team di professionisti qualificati è a disposizione degli iscritti tutti i giorni, a qualunque ora (tra le 7 e le 23). Approfittatene!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0