Buon Compleanno Tentazione Make Up!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

image

Cinque anni fa oggi abbandonavo la piattaforma di Blogger dopo poco meno di 6 mesi e mandavo online il nuovo Tentazione Make Up, un portale dedicato al mondo della donna.
Sembra ieri quando in una noiosa giornata di Aprile, spronata da due care amiche (Maura e Roberta) aprivo il mio blog sul make up, dopo circa un anno e mezzo passato fra ordini cumulativi, video di Clio su youtube e la ricerca spasmodica di brand sconosciuti in Italia.

Con chiunque parli, tutti riconoscono che la passione per il make up e la bellezza ha sempre fatto parte della mia vita, e chi mi conosce da tanto sa che la passione per tutto ciò che è bello ha fatto di me una persona curiosa, intraprendente e motivata ad assorbire quanto più fosse possibile da ogni persona, libro, circostanza, esperienza.

Oggi quel portale si è trasformato in Http://www.le-tentazioni.net un Network di sette siti web altamente targettizzati, un blog e un magazine di cui sono stra-fiera! Non avrei mai pensato di poter arrivare a questo punto ma ho sempre saputo di voler creare qualcosa di grande, utile e bello. Ho ignorato chi mi diceva che pensavo troppo in grande, che non ce l’avrei fatta, chi mi ha dato della pazza quando ho mollato l’università per dedicarmici a tempo pieno. Ho superato le cadute e le battute d’arresto, le delusioni, ho imparato dai miei errori e da quelli più esperti di me. Mi sono dedicata anima e corpo a questo progetto, studiando, investendo, cercando collaboratori che ad oggi sono l’anima della mia redazione (senza di voi sarei persa, vecchi e nuovi, Grazie!).

Questa passione trasformata in lavoro mi ha permesso di viaggiare, conoscere persone nuove, stringere legami importanti, scoprire abilità che non credevo di avere. Ma più di tutto mi ha fatto crescere personalmente e professionalmente!
Mai avrei pensato di poter trasformare tutto questo in un lavoro, mai avrei creduto che tutto questo avrebbe apportato un plus all’azienda mia e di Saverio, né tanto meno avrei creduto un giorno di sentirmi dire da alcuni dei più famosi make up artist nazionali che ero portata per la professione e che avrei dovuto studiarla e farla mia.
Ad oggi mi sento una donna realizzata, faccio tre lavori che adoro con accanto la persona che amo e anche se assorbono ogni minuto della mia giornata non sono stanca e non mi pento di ogni sacrificio fatto (e che farò) per questo mio sogno divenuto realtà!

Auguri a me, auguri a noi, buon compleanno Tentazione Make Up! ❤️

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0