MYBEAUTYBOX Make Up your Smile by Robyberta

MyBeautyBox Make Up your Smile by Robyberta

Alcuni giorni fa ho ricevuto con grande piacere la e ho pensato di scrivere un post per parlarvi dei prodotti che erano contenuti nella box realizzata dalla mia amica Roberta.

MYBEAUTYBOX è un servizio di box nato diversi anni fa -e aggiungerei uno dei pochi sopravvissuti- che permette alle acquirenti di ottenere un certo numero di prodotti, in minitaglia o formato grande, ad un prezzo piccolo piccolo: 14 Euro. Potete decidere di acquistare solo le box che vi interessano o di fare un abbonamento semestrale o annuale.
Trovo che sia un ottimo modo per provare brand nuovi senza spendere tanto.

Per il mese di marzo, MyBeautyBox ha affidato a Roberta Scagnolari, famosa blogger, youtuber, make up artist e autrice di uno splendido libro sulla storia del make up, la scelta dei prodotti da inserire nella box. E’ nata così MYBEAUTYBOX Make Up your Smile by Robyberta, in cui Roberta ha inserito una selezione di prodotti che fanno parte della sua beauty routine e che siano ovviamente associati al suo essere una “Smile-Maker”.

MyBeautyBox Make Up your Smile by Robyberta

Come spesso accade in queste box, la selezione è stata ampia, non tutti ricevono lo stesso tipo di prodotto perché per ogni marchio ne vengono scelti diversi. Nel mio caso, decisamente fortunato aggiungerei, ho ricevuto un bel po’ di cosine interessanti.

Partendo dai brand che già conoscevo, ho trovato un campioncino di Bioprimer Mattifying Neve Cosmetics e una minisize di ombretto. Di Pupa Milano un blush che adoro, il Like a Doll Blush nella colorazione Natural Rose, perfetta per tutti i giorni. Di Élève, marchio di cui vi ho già parlato qui, ho ricevuto un contorno occhi antiossidante intensivo che non vedo l’ora di mettere alla prova. Poi ve lo recensirò! E’ in full size e il suo costo è di 49 Euro.

Ho ricevuto anche una minisize del Fangocrema notte di Guam, che purtroppo non potrò utilizzare per via di alcuni scompensi che ho alla tiroide, ma lo darò a mia sorella che ne farà certamente buon uso.

Infine ho ricevuto una minisize del Regenerate Enamel Science, un dentifricio che oltre a pulire, rigenera lo smalto dei denti. Ne avevo sentito tanto parlare ed ero curiosa di provarlo!

Un marchio che invece non conoscevo e mi ha incuriosita molto è PriGen, io ho trovato nella box Gen-Hyal Pure, un siero revitalizzante a base di acido ialuronico ultra concentrato a doppio peso molecolare. Anche questo è in full size e il suo costo sarebbe di 49,95 Euro! Se volete abbonarvi, nella scheda qui di lato trovate il link al sito!

 

A conti fatti il valore della MYBEAUTYBOX Make Up your Smile by Robyberta supera abbondantemente i 100 Euro, quindi direi che ottenerla a 14 Euro è a dir poco vantaggioso! Grazie Roberta e grazie MyBeautyBox per avermi dato questa possibilità!

 

Laura

0