Cinecittà Make Up Rossetto #1 Cocktail di Rosa [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao Ragazze!

Oggi volevo farvi una piccola recensione su un rossetto che ho avuto modo di provare in questi ultimi mesi, si chiama Cocktail di Rosa ed è di Cinecittà.

Come s’intendeva già dal nome, è un rossetto rosa, satinato, molto appariscente, un pò lontano a dire il vero dai miei gusti che preferisco andare sui neutri o sui rossi, bordeaux ecc, ma che sfumato con un pò di burrocacao e lucidalabbra ho utilizzato ugualmente.

Il rossetto ha un packaging molto semplice, custodia in plastica lucida nera, con interno argentato. L’inci è stampato nella parte interna del rossetto (non è ecobio) insieme alla scadenza (36 mesi) e il prezzo è di 10€, abbastanza nella media quindi.

Qui potete trovare le varianti di colore della casa cosmetica, sono 36 e vertono maggiormente sui rossi, marroni e bordeaux; eccovi la foto tratta dal sito:

Come ho detto su, il mio è il n°1, ha una texture molto cremosa, e un’elevata scrivenza, odore simile a quello di molti rossetti.

La durata purtroppo non è delle più elevate, forse anche perchè il rossetto ha una consistenza molto soffice.

In generale lo reputo un prodotto discreto, spero di poterlo sperimentare in altri finish e consistenze. Voto 3/5

Potete acquistarlo qui dove troverete anche uno sconto del 14%

Qui invece gli altri prodotti della gamma Cinecittà.

A presto con la prossima review!

Laura

.

.

*Il sito Estetica Sunflower mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questo rossetto.

L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda per gli omaggi inviati.*

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Simona

    Conosco molto bene questa marca e la trovo buonissima, non ho mai provato i rossetti ma segnalo la polvere di riso gli ombretti e i correttori che sono eccezionali.

    • Ciao Simona, io ho provato, oltre a questo rossetto, una terra un blush e un ombretto cotto!! Tutti stupendi!! Peccato per il colore di questo rossetto che non mi si addice molto, ma per il resto questa marca è davvero interessante!

  • Rosa

    Ciao, ho provato i prodotti Cinecittà e sono favolosi! Peccato che mi sono trovata malissimo con il sito che sponsorizzi. In internet ci sono siti più convenienti e moltooooooooooo più veloci nelle spedizioni

    • Ciao Rosa, come mai ti sei trovata male?? Io non ho mai acquistato da loro ancora, mi hanno solo mandato dei prodotti da testare di Cinecittà! 😉

  • Rosa

    Ho acquistato 2 volte dal loro sito ma ho aspettato il pacco per settimane, inoltre la merce dentro era rovinata. Ho chimato alla fabbrica ( perchè ovviamente loro non sono la fabbrica produttrice, anche se si spacciano) ma purtroppo non mi hano risolto il problema visto che avevo acquistato da un semplice rivenditore.
    Da quel giorno mi sono rivolta ad altri siti che vendono sempre Cinecittà e marchi come Kryolan ( marca decisamente sublime). Scusatemi ma devo raccontare la mia esperienza, dato che non sopporto persone come l’amministratore del sito che sponsorizzi che si appropria del nome di un marchio ingiustamente facendo credere alle acquirenti che è il produttore.

    • Ma figurati Rosa, te l’ho chiesto io stessa, qui c’è libertà di parola e ognuno può raccontare la sua esperienza..
      Voglio solo sottolineare che non sto sponsorizzando un sito, l’ho solo citato, visto che sono stati loro a mandarmi i prodotti Cinecittà che ho testato e recensito, e mi sembrava il minimo.
      Ad ogni modo con me non si erano mai spacciati per essere diversi da quello che sono, cioè dei rivenditori.
      Mi spiace però che tu abbia avuto questa brutta esperienza, ma sono contenta che tu sia riuscita a trovare lo stesso dei rivenditori per questa marca che trovo davvero valida!
      Della Kryolan non ho ancora provato nulla, me tapina, devo provvedere al più presto!
      un bacione!