Too Faced Hangover Replenishing Face Primer [Review, Photo, Swatches]

Too Faced Hangover

Too Faced Hangover Replenishing Face Primer è da poco approdato da Sephora, sul sito è già andato esaurito e in giro sui social c’è davvero tantissima curiosità su questo prodotto.

Io ho avuto modo di provarlo per un bel po’, come sempre sia su me stessa che sulle mie clienti, per potervi scrivere una review completa delle opinioni ed impressioni anche di chi ha una pelle completamente diversa dalla mia.

“We LOVE your skin, even when you don’t!” questo il claim del prodotto, che scoprirete essere significativo non solo per la tipologia ma anche per la scelta degli ingredienti. Too Faced Hangover Replenishing Face Primer è infatti completamente privo di siliconi, trattasi di una base trucco rivitalizzante, come suggerisce il nome, adatta a dare una sferzata ad un volto stanco, magari reduce di una notte brava o di una giornata particolarmente faticosa.

Si sa infatti che la pelle viene abitualmente aggredita da smog e agenti atmosferici, quindi l’aggiungersi di stanchezza, qualche bevuta di troppo e uno stile di vita non proprio regolare, porta la pelle a riflettere queste abitudini. Inutile dire che il primer non può cancellare completamente tutto questo, ma sicuramente aiuta a dare un bel concentrato di energia e nutrienti alla pelle per ristabilizzarsi e tornare a splendere.

Too Faced Hangover Replenishing Face Primer si compone per questo di acqua di cocco -che gli conferisce un odore golosissimo-, ingredienti a base di probiotici e sostanze rivitalizzanti che insieme aiutano a rendere la pelle più luminosa ed elastica, fornendo un’ottima base per il make up che si fissa e resta fresco più a lungo. La consistenza è lattescente, di colore bianco e per nulla untuoso, si stende con facilità e si assorbe velocemente. Non fa al caso vostro se avete bisogno di nascondere pori o imperfezioni (in quel caso i siliconi sono necessari), ma l’ho trovato ottimo per tutte quelle situazioni in cui c’è bisogno di un plus di idratazione, quindi per ogni tipo di pelle, da secca a grassa.

In definitiva l’ho trovato un buon prodotto, piacevole ed efficace. Nella scheda accanto trovate tutte le specifiche tecniche, l’inci, pao ecc

Fatemi sapere se lo avete già provato o se siete curiose.

Laura

0