#QVCXmasInspiration: a Natale lasciati ispirare da QVC

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

regali da qvc

 

Il Natale si avvicina e se come me siete ancora in alto mare con i regali, ma il tempo a disposizione tra ufficio e famiglia basta appena per darvi modo di fare una doccia e mangiare, l’unica soluzione valida sono gli shop online.

Comodi, pratici e con una vasta scelta, permettono di selezionare i regalo in base alla tipologia di prodotto e alla fascia di prezzo ed è possibile richiedere una confezione regalo da far recapitare direttamente a casa dell’amica (assai pratico se magari non vivete nella stessa città!).

La selezione che vi propongo oggi l’ho fatta sul sito QVC pensando a 5 tipologie di persone a cui dovrei fare dei regali (ebbene si, ne ho approfittato, speriamo solo non leggano il post e si riconoscano!)

Alzino la mano tutte quelle che hanno un’amica appassionata di cucina. Io ne ho più d’una e ormai, come di consueto, quando devo fare un regalo cerco sempre di buttarmi su qualcosa che possa alimentare la passione. Un’amica in particolare si è di recente buttata sulla produzione di dolciumi, cosa assai gradita per quelle come me che sono deputate all’assaggio eheh, quindi mi sono buttata sulla categoria cucina alla ricerca di stampini, siringhe e quant’altro. Ho trovato così il Set per la decorazione di cupcake di Kuhn Rikon, marchio svizzero specializzato. Il set si compone di 15 pezzi fra pirottini in silicone, puntali di varie forme per la guarnizione e la decorazione da appuntare ai pratici flaconi a soffietto, e la spatola da glassatura. Il costo mi è sembrato abbastanza conveniente.

Sempre tra le mie amicizie, c’è una coppia di sposi novelli, a cui è destinato un regalo piuttosto voluminoso per il matrimonio, un regalo di compleanno per la mia amica e infine un regalo di Natale per la nuova casa, che purtroppo non ho visto. Non potendomi buttare su complementi d’arredo, ma volendo comunque regalare qualcosa per la casa, quando ho visto il Set Yankee Candle ho esclamato: l’ho trovato! Due calze natalizie da appendere, 15 candele con profumazioni assortite, 8 profumazioni stick per auto e due bicchierini portacandela. Il tutto per circa 35€, un affare!

Il terzo regalo è invece per un’amica globetrotter come me, che si ritrova sempre con la batteria scarica del cellulare. Halo Starlight è il regalo adatto per lei (e anche per me..), ha anche la torcia e il multicavo. Perfetto!

Il quarto regalo è per la mia migliore amica, una sfaticata in fatto di beauty routine, che già so mi tornerà da un viaggio di lavoro completamente disastrata. Liz Earle è, tra i marchi beauty che ho provato in questi 5 anni, quello che ho adorato di più in termini di pulizia della pelle. Il Cleans and Polish è stato una scoperta piacevolissima, e se non avessi mille prodotti da provare, probabilmente utilizzerei solo quello. Ma Liz Earle ha un’ottima gamma di prodotti in generale, il tonico ha un profumo buonissimo, le creme funzionano alla grande, l’olio viso è un concentrato di nutrienti e la lozione occhi è magica come impacco quando si è stanchi. Senza dimenticare le magiche tovagliette in mussola, di cui ho una mega scorta e che utilizzo con tutti i detergenti viso. Ho deciso quindi di far provare questi prodotti alla mia amica del cuore, approfittando di questo set  che comprende detergente, tonico e crema in formato da vendita e minitaglie di olio e due maschere, nonché due tovagliette e due spugnette. Spero che anche lei se ne innamori come ho fatto io! Potete leggere le mie review qui!

Il quinto regalo è per una persona cara, che so essere amante come me degli accessori. Per cui mi sono buttata su un paio di orecchini d’argento, classici, eleganti, da poter abbinare su ogni cosa. Ho scelto questo paio di Ottoman Silver, con la lavorazione in filigrana, dal taglio sinuoso, semplice e molto fine.

Non poteva mancare un regalo divertente, per un’amica che perde ogni cosa, in particolare.. l’ombrello! Quando ho visto questo ombrellino pieghevole di Camomilla, con la scritta modaiola e la nocca sul manico non ho avuto dubbi! Spero che questo però abbia una sorte migliore e non venga dimenticato in qualche bar o negozio!

La mia selezione di regali finisce qui, sono soddisfatta delle scelte e non dubito che ognuna di voi possa trovare qualcosa di carino, ce n’è per ogni gusto e per tutte le tasce!

Se volete sbirciare ancora sul sito, potete farlo collegandovi a www.qvc.it o seguire i canali social di QVC Italia: Fb, Twitter, Youtube e G+ per lasciarti ispirare!

Buona sessione di shopping!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0