MYBEAUTYBOX The Perfect Beauty Case

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Come promesso su instagram, ecco l’unboxing della MYBEAUTYBOX di questo mese, che si intitola The Perfect Beauty Case. Contiene infatti sette prodotti racchiusi in una deliziosa pochette firmata Loqi che non conoscevo come brand, ma ho deciso di colmare questa lacuna dato che ho gradito molto la stampa colorata ed estiva, la sfrutterò sicuramente questa estate per riporvi i solari.

unboxing mybeautybox the perfect beauty case

Come dicevo, ho trovato sette prodotti in questa pochettina: partendo dai voluminosi, una full size di Total Effects Crema Idratante Ultraleggera SPF15 di Olaz, che conosco già, durante i primi anni di università utilizzavo i prodotti Olaz e mi piacevano, sarà come un ritorno al passato.

Restando in tema viso ho trovato anche un campioncino del mitico The POREfessional di Benefit Cosmetics, adoro questo prodotto, quindi non mi dilungherò oltre! Lo possiedo già in full size, quindi il campioncino finirà in valigia per i viaggi.

Più sottile ma non meno importante, la lima unghie tre fasi di Fing’rs, da un lato si lima, dall’altro leviga e si lucida. Sempre per le unghie c’è uno Smalto Formula Pura di Deborah Milano, io ho un bellissimo ottanio, il numero 19, e il prodotto fa parte di una linea, Formula Pura, composto fino all’80% di ingredienti naturali. Dello stesso brand e della stessa linea ho trovato anche il Mascara Formula Pura 0% con olio di argan, sono curiosissima di provarlo!

Non potevano mancare delle salviettine struccanti per le emergenze, ho trovato quelle di Equilibra all’aloe, in formato minisize, comodo da portare in borsetta, contiene 10 salviettine che spero siano delicate e non mi irritino pelle ed occhi. Qualcuna le ha mai provate? Sapete dirmi qualcosa in più? Se dovessi trovarmi bene comprerò sicuramente il formato grande da 25 salviette!

Rossetto, rossetto vieni a me: io ho ricevuto un bellissimo nude di Syrio, la linea si chiama Sephir e comprende tre tipologie di rossetto: Silky Touch, Velvet Touch e Virtual Touch, il primo dal finish cremoso, il secondo vellutato matte, il terzo sheer. Io ho avuto il terzo, in full size, è molto scorrevole e confortevole, lascia le labbra morbidissime!

syrio blift anticellulite

Sempre di Syrio ho ricevuto altri tre prodotti della linea Blift per la cura del corpo. Ultimamente consumo anticellulite come se fossero acqua fresca, quindi sono stati un omaggio graditissimo. Su instagram me ne avete detto meraviglie quindi non vedo l’ora di mettere alla prova il Gel Attivo Corpo e quello Seno. L’olio invece credo lo userò più avanti durante l’estate!

Fatemi sapere se avete già provato qualcuno di questi prodotti e raccontatemi le vostre esperienze! Anche questa volta la box ha un valore economico alto, oltre 70€, spero siate riuscite ad aggiudicarvela, io sono curiosissima di conoscere la prossima, che dagli spoiler su instagram vedrà tutti prodotti bio, tra cui i matitoni Purobio!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0