Sono in treno di ritorno da Milano e da una divertente giornata trascorsa con Pupa Milano che ieri ha presentato il suo primo profumo nella cornice di una coloratissima Terrazza Martini.
Codice di abbigliamento: pop chic accesories, ancora una volta tutte in pieno panico, nessuna sapeva cosa indossare. Al 15esimo piano la terrazza, interamente arredata nei due colori portanti di I’M, fucsia e giallo neon. Pouf, cocktail, finger food, tutto declinato in queste due tonalità.
Dopo l’aperitivo inizia la presentazione.
La fragranza è stato come sempre un lavoro di gruppo. Pupa si è ispirata ai rossetti e al concetto di unicità, quell'”Io Sono” che contraddistingue ognuna di noi.
Per il design del flacone lo studio di due colori contrappisti, come positivo e negativo, e la bocca come tappo a ricollegarsi non solo ai lipstick ma al simbolo stesso dell’azienda che nei suoi primi anni erano proprio le labbra.
Lo spot è semplice, essenziale, silenzioso al punto di renderci reattivi al rumore della spruzzata di profumo o al respiro della modella. Breve, conciso ma raggiunge lo scopo.
Infine la fragranza, realizzata da un magnifico duo: Luca Maffei e Maurizio Cerizza di Atelier Fragranze Milano (ricordate? Vi ho parlato di loro qui!). Una fragranza ricca di carattere, giocosa e sensuale, in essa si distinguono 5 note: vanigliate, fruttate, muschiate, fiorite e legnose/ambrate.
Ed è proprio con queste cinque preparazioni che a fine presentazione abbiamo potuto creare la nostra fragranza, guidate dai consigli dei nasi e dalla nostra preferenza!
Ci siamo spostate infine in terrazza per una cena, balli e risate tutte insieme. Durante la giornata ho potuto swatchare anche i 6 nuovi colori dei rossetti I’M e vi riporto la foto qui sotto, sono tutti nei toni del rosa, fucsia e corallo.
Ancora una volta grazie Pupa per questa bellissima giornata!
Laura




Pomeriggio con Comfort Zone al Centro Pleiade Wellness
Young Blood Event
Inaugurazione Idea Bellezza Benevento con Estee Lauder
Le novità del Pitti Fragranze 2015
Lascia un commento