Le Tentazioni di Laura

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi" Oscar Wilde

  • Recensioni Cosmetiche
    • Prodotti Make Up
    • Prodotti Viso
    • Prodotti Solari
    • Prodotti Corpo
    • Prodotti Unghie
    • Prodotti Capelli
  • Provato per voi
    • Beauty Review
    • Make Up Review
    • Nail Review
    • Hair Review
  • Emozioni Olfattive
  • Eventi & Fiere
  • Rubriche
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Look / I AM MY OWN COLOR – Backstage Editoriale #01 di Tentazioni Magazine

I AM MY OWN COLOR – Backstage Editoriale #01 di Tentazioni Magazine

2 Marzo 2015 da Laura Portomeo Lascia un commento

11005916_10206093303640175_483328186_n

La scorsa settimana abbiamo scattato per l’editoriale #01 del Magazine che andrà online in questi giorni.
Anche questa volta sono stata affiancata da un mega Team, in primis due fotografi che considero delle vere eccellenze: Carlo William Rossi ed Eugenio D’Orio che costituiscono la Credo Photography, nota per clienti come Roccobarocco.

Il mood dell’editoriale è stato ispirato dallo sponsor per il make up, Collistar e la sua collezione TRASPARENZE realizzata in collaborazione col brand di design Kartell.
La collezione infatti si compone di prodotti i cui colori e pack si ispirano agli oggetti di design Kartell, caratteristici per l’utilizzo di forme innovative, materiali trasparenti e colori vivaci.
Abbiamo quindi deciso come team di ispirarci ai colori e alle trasparenze, realizzando scatti beauty con make up colorati, incarnato etereo e accessori che richiamassero il pvc e le trasparenze.

Fondamentale è stato quindi l’intervento dello Stylist Michele Esposito, che ha realizzato maschere e ornamenti con acetati colorati che richiamassero forme e geometrie degli oggetti di design Kartell, e non in ultimo le acconciature di Naomi Liccardo, Hair Stylist con cui ho già lavorato tante volte negli ultimi anni e di cui apprezzo l’estro e la creatività.

Grazie quindi alle geometrie degli accessori, dell’acconciatura e ai colori del make up, siamo riusciti a dare una nostra interpretazione di questa collaborazione. Il processo di elaborazione di queste idee, durato una lunga giornata presso Up Studio, è stato sapientemente ripreso e fotografato da Davide Sol, videomaker campano che ha riassunto così la nostra giornata in compagnia della bellissima Francesca Spinella, che ha subito paziente i nostri voli di fantasia, e ha posato in maniera fantastica!

Ed è stato proprio il tatuaggio di Francesca ad ispirare in qualche modo Carlo, che ha proposto come nome per l’editoriale: I AM MY OWN COLOR! Inutile dire che la proposta è stata accettata con il consenso e l’entusiasmo di tutto il team!

Vi lascio alla visione del video backstage:

Ecco anche qualche foto:

« Prev | next »
10253281_10206093303000159_2014159759_n
10966991_10206093303560173_1347089327_n
11004102_10206093302920157_161419781_n
11004488_10206093303160163_1755544232_n
11014762_10206093303600174_1320594822_n
11023274_10206093303480171_1571118751_n
11026390_10206093303360168_516696030_n
11026520_10206093303240165_986655321_n
11026738_10206093303200164_2115386629_n

Nei prossimi giorni pubblicheremo un teaser e poi le foto dell’editoriale su www.tentazionimagazine.it

Stay Tuned!

Laura

Potrebbero interessarti anche

  • Make Up Artist Milano Laura PortomeoScarpe online donna: i migliori modelli per il lavoro
  • maglione oversizeIl maglione è il capo invernale per eccellenza
  • make up verdeMake Up del Compleanno in Acid Green
  • make up romantic pinkMOTD Make Up Romantic Pink

Archiviato in:Look

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri le mie recensioni

somatoline cosmetics la sfida

Routine Corpo di Ottobre: la sfida Somatoline Cosmetics

Inizia oggi la mia sfida Somatoline Cosmetics: proverò per un pò di tempo il loro Scrub Levigante e il Total Body Gel Snellente e vi racconterò la mia esperienza!

Garnier Ultralift

Garnier Ultra-Lift: Due settimane di trattamento

Sono trascorse due settimane dall’inizio della sfida propostaci da Garnier per testare l’efficacia del loro UltraLift, venite a scoprire come è andata!

collezione floral explosion

Royal Effem Floral Explosion Collection [Review, Photo, Swatches]

Preview della collezione Floral Explosion di Royal Effem.. tanti swatch e qualche piccola prima impressione!

Altri articoli di questa categoria

Seguici su

  • About
  • Brand
  • Collaborazioni
  • Contatti
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • icianci
  • Iscriviti alla Newsletter
  • Iscrizioni Sconti & Promozioni
  • privacy
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}