Max Factor Wild Shadow Pencil [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

max-factor-wild-shadow-pencil
Ciao a tutte, oggi parliamo di una novità che mi è stata presentata qualche mese fa ad una Make Up School Max Factor. Trattasi dei Wild Shadow Pencil, dei matitone ombretto che promettono due strumenti professionali in uno: eyeliner e ombretto (o base per smoky eyes). Ma prima di capire se hanno mantenuto le promesse, vediamo i colori che ho ricevuto.

In totale sono uscite 5 tonalità, io ne ho ricevute due: la n°40 Brazen Gold.

max-factor-wild-shadow-pencil-40

E la n°5 Caramel Rape (che a dirla tutta a me sembra più un marroncino fango..)

max-factor-wild-shadow-pencil-05

Passiamo quindi alle mie considerazioni personali. Tanto per cominciare, a meno che non si voglia realizzare un eyeliner molto spesso, dubito che un matitone dalla punta così spessa possa essere utilizzato per un grafismo come l’eyeliner. E’ anche vero che si potrebbe usare un pennellino per prelevare il prodotto, ma la consistenza fortemente cremosa della mina creerebbe non pochi problemi secondo me.

Infatti se da un lato il prodotto risulta essere molto morbido, quasi un gel, sfumabile e mixabile anche con polveri, dall’altro lato questi suoi pregi non lo rendono molto duraturo, specialmente su palpebre come la mia che sono oleose e quasi completamente coperte dalla palpebra fissa.

Ho provato con diversi primer a migliorarne la tenuta, ma con scarsi risultati. Anche fissati con una polvere su di me non reggono.

Credo però che sia un problema della mia palpebra e non unicamente del prodotto in sè. Il matitone infatti, una volta steso, dopo un minutino si asciuga e si fissa abbastanza bene, quindi sono portata a credere che su palpebre meno chiuse e oleose della mia riesca ad essere più duraturo.

Mea Culpa, non l’ho ancora provato su nessuna amica, ma rimedierò presto e aggiornerò il post.

Nel frattempo aspetto le vostre considerazioni.

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Peccato per la durata, il colore del secondo mi fa impazzire 🙂

  • in effetti anche a me il secondo colore sembra un color fango 😀

  • Des

    Il primo non mi piace granché, ma il secondo ti sta benissimo, peccato per la durata!

  • Penso potrei avere la tua stessa difficoltà per quanto riguarda la durata, peccato!

    • eh già, un vero peccato! Il marroncino mi piaceva tanto! uffi!

  • Pirini Simona

    Anche io ho lo 05 (e l’avevo comprato in sconto, almeno ho speso meno per questa fregatura) il colore era piaciuto tanto anche a me, avendo anche io palpebra chiusa e oleosa concordo pienamente con Laura, in più non si tempera bene per niente. Non avevo preso nulla della mac e tarderò ancora tanto prima di prendere altro.