Collistar Crema Essenziale Trasformista: prove su strada

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Circa un paio di settimane fa ha bussato alla mia porta il corriere con un delizioso pacco Collistar pieno di frutta e alcuni prodotti skincare e makeup. Incuriosita dall’insolito abbinamento ho subito voluto capirne lo scopo e mi sono immersa nella nuova collezione Collistar Natura.

Una linea di prodotti con formule cosmetiche hi-tech, libere da siliconi, oli e derivati minerali, SLES, SLS e nickel controllate, composta da quattro referenze che hanno fra gli ingredienti pricipali la stevia, il litchi, la papaya, l’avocado e la quinoa.

Nella linea c’è un’Acqua Micellare Bi-Fase, una Crema-Infuso Prodigiosa, un Olio-Essenza Preziosa e infine lei, la Crema Essenziale Trasformista di cui vi parlo oggi.

E’ sicuramente il prodotto più interessante della linea, dalla consistenza ricca, fondente ma al contempo leggera, ha una formula che le permette di essere combinata con vari ingredienti per creare prodotti personalizzati pronti all’uso come maschere, impacchi ed esfolianti.

Ad esempio mixata con l’olio crea un trattamento super nutriente, con lo yogurt un trattamento illuminante, con lo zucchero creerete uno scrub, con il miele una maschera rivitalizzante, con il limone otterrete un impacco purificante.

Così, complice la dotazione di frutta, olio, miele e zucchero e la pratica ciotolina con spatola che arriva insieme alla crema, mi sono divertita a creare la mia personale maschera.

Ho mixato quasi tutti gli ingredienti che ho trovato: avocado, papaya, litchi, miele, olio, zucchero, limone e alcune gocce dell’Olio-Essenza Preziosa. Ho miscelato tutto ottenendo così una maschera granulosa, dal potere fortemente idratante, anti-age e illuminante, che ho risciacquato dopo 10 minuti con acqua tiepida, massaggiando il viso ed operando anche un’esfoliazione accurata, visto che avevo inserito lo zucchero di canna.

Mi è piaciuto tantissimo paciugare e la mia pelle ha molto apprezzato il trattamento.

Grazie Collistar per questa bella novità! Se avete ricette da consigliarmi, lasciatemi un commentino!

Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0