Fashion Show by Fashion No Stop

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

fashion-show-by-fashion-no-stop-09
fashion-show-by-fashion-no-stop-10

Partecipare ad una sfilata è sempre bellissimo, se poi ad organizzarla ci sono due colleghe blogger e a sfilare sono capi e accessori di artisti emergenti campani è anche meglio!
Ecco perchè sono andata allo Studio Uno di Caserta, location perfetta per questa serata, e seduta comodamente sui divanetti della Sala Stampa ho potuto ammirare dall’alto tutto lo spettacolo.
Sono arrivatà con un pò di anticipo per fare un giretto nel Backstage dove due team di Make Up Artist, provenienti da Sphera Make Up e T-Unik , e tre team di Hair Stylist, Rossi Parrucchieri, Giovansante&Miganù e Filò e Mosca Parrucchieri. Si sono occupati delle modelle che avrebbero dovuto sfilare.

fashion-show-by-fashion-no-stop-01
fashion-show-by-fashion-no-stop-05
fashion-show-by-fashion-no-stop-08

Ho potuto vedere abiti di ogni tipo, ce ne erano di ispirati alle culture orientali, giacche maschili rivisitate ad abiti da donna, pizzi, intrecci di tessuto, rifiniture accurate e dettagli rigorosi, inserti maculati o fluo, tessuti dipinti a mano, rusches e merletti.

Quella che attirato maggiormente la mia attenzione e’ stata la sfilata degli abiti di Giuseppe Pace, ispirati all’inquinamento, all’ecosostenibilita’ e al riciclo.

Erano rifiniti in ogni piccolo dettaglio e li avrei visti benissimo in un servizio da copertina su una rivista.. Stupendi,,,

Durante la serata ci sono stati anche dei brevi intermezzi in cui le ballerine della scuola AL Hasanat. Hanno presentato coreografie di danza del ventre e danza moderna e c’e’ stata anche un’esibizione di Body Painting a cura di Giovanna D’Amico.

La serata si e’ poi conclusa con la sfilata degli abiti da sposa dell’Atelier Gioèl Moda e quella dei bijoux artigianali di Lou Oten.

E’ stata davvero una bellissima serata! I miei complimenti alle organizzatrici: Caterina Natale, Valentina Squillino e Sabrina Galdiero e a tutti gli artisti che si sono esibiti.

Vi lascio con una Gallery delle foto scattate durante l’evento!

A presto

Laura

 

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Erika

    sicuramente dei capi molto particolari

  • Pamela

    dovrebbero farne di più delle iniziative per gli artisti campani come questa!