Diego dalla Palma EffettiSpeciali cristalli illuminanti per capelli [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze,

ecco la mia terza recensione dei prodotti per lo styling dei capelli di Diego dalla Palma.

Una delle ultime volte abbiamo parlato di Ricciofluido, una crema che serve a mantenere i ricci belli morbidi e in piega.

Tutte sappiamo che per far risplendere i nostri capelli, non bastano solo i prodotti per lo styling, ma anche quelli che esaltino la bellezza del capello, oggi quindi vi parlerò di EffettiSpeciali, i cristalli liquidi illuminanti per i capelli.

Come sempre partiamo da una breve panoramica generale del prodotto, e poi vi dirò le mie impressioni personali.

Anche questo prodotto è stato formulato rimuovendo parabeni, ftalati, conservanti e OGM.

Troviamo invece al suo interno il famoso monoï de Tahiti, un olio profumato ottenuto attraverso il felice connubio fra la noce di Cocco e il fiore di Tiaré, ha proprietà ammorbidenti e nutrenti rende i capelli morbidi, luminosi e pettinabili, proteggendoli dalle radiazioni solari; non poteva mancare l’olio di semi di lino, ricco in omega-3, richiude le squame del capello e favorisce la riparazione delle doppie punte, rendendo la cuticola morbida e levigata, per capelli luminosi e setosi; ancora agenti lucidanti, che levigano la superficie del capello, donando loro lucentezza e morbidezza e infine agenti anti doppie punte che rivestono con un sottile film protettivo la superficie del capello, proteggendolo dal’insorgere delle doppie punte e da processi di rottura della fibra.

Il prodotto si presenta in consistenza oleosa in flacone da 50 ml con pompetta, e si può applicare sia sui capelli bagnati, prima di procedere alla piega, che dopo, a capelli asciutti, per un effetto luminosità!

Quando si fa ad esempio la coda alta, le punte dei capelli sono in bella mostra, e utilizzando i cristalli liquidi sotto la crema acconciante, il risultato sarà ancora più performante.

Ecco qui un video che ne mostra l’applicazione:

Passiamo quindi alla mia esperienza.

Ho utilizzato questo prodotto dopo tutti i mei shampoo, abbinato agli altri prodotti a seconda delle necessità.
Per mia fortuna non ho molte doppie punte ma ho torvato davvero giovamento dall’utilizzo prolungato del prodotto, i capelli sono più morbidi! Inoltre mi piace molto l’effetto che da a capello asciutto, senza appesantire la chioma.

L’ho usato spesso anche quando, dopo la piega, volevo definire meglio le punte (spesso porto i capelli lisci con le punte volte verso l’alto, e il prodotto l’ho torvato ottimo per questa funzione.

Non gli ho trovato difetti, a parte forse il prezzo, un pò altino ma, considerata la formulazione molto attenta, continuerò ad usarlo volentieri e probabilmente una volta finito lo ricomprerò.

Per chi fosse interessata all’acquisto potete trovarlo qui e nelle profumerie rivenditrici del marchio al costo di € 19,50 per 50 ml.

Ora sono curiosa di sapere le vostre opinioni..

Laura

 

 

 

*Diego dalla Palma mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questo olio.

L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda e Paola per gli omaggi inviati.*

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Laura

    Ciao Laura, ho usato questo prodotto anche se devo dire che, non avendo mai piastrato nè “pasticciato” i capelli, non ho doppie punte nè problemi particolari. Dunque mi rivolgo solo ai risultati “estetici” dati dall’utilizzo del prodotto, e posso dire che l’ho trovato meraviglioso! La profumazione è avvolgente ma non eccessiva, come talvolta capita con i prodotti per capelli. La consistenza ed il peso sul capello sono perfetti. I miei riccioli se ne sono innamorati: risplendono, restano al loro posto senza perdere di elasticità. Li trovo molto più luminosi e disciplinati, anche quando per esigenze lavorative li costringo in chignon ed acconciature “seriose”. In quel caso presto particolare attenzione alla lucidità del capello ed alle punte, ed il risultato con questo prodotto è garantito. Unico neo: il prezzo. I miei capelli sono lunghissimi, e se volessi utilizzare il prodotto quotidianamente dovrei vendermi casa!

    • Ciao Laura, sono felice che tu ti sia trovata bene! Ho letto in giro che i prodotti Diego dalla Palma si dovrebbero iniziare a trovare anche in alcune Coin, e so che lì, se possiedi la carta fedeltà, ogni tanto ottieni degli sconti niente male.. Magari si riesce a risparmiare un pochino, che male non fa! ^^ Grazie di esser passata!