Le Tentazioni di Laura

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi" Oscar Wilde

  • Recensioni Cosmetiche
    • Prodotti Make Up
    • Prodotti Viso
    • Prodotti Solari
    • Prodotti Corpo
    • Prodotti Unghie
    • Prodotti Capelli
  • Provato per voi
    • Beauty Review
    • Make Up Review
    • Nail Review
    • Hair Review
  • Emozioni Olfattive
  • Eventi & Fiere
  • Rubriche
  • Brand

Max Factor Wild Shadow Pencil [Review, Photo, Swatches]

8 Giugno 2013 da Laura Portomeo 17 commenti

max factor wild shadow pencil

Ciao a tutte, oggi parliamo di una novità che mi è stata presentata qualche mese fa ad una Make Up School Max Factor. Trattasi dei Wild Shadow Pencil, dei matitone ombretto che promettono due strumenti professionali in uno: eyeliner e ombretto (o base per smoky eyes). Ma prima di capire se hanno mantenuto le promesse, […]

Archiviato in:Recensioni Cosmetiche

No items

Max Factor

Max Factor è il marchio fondato negli anni '20 dall'omonimo truccatore. Factor, di origini polacche, emigrò in america con l'ambizione di lavorare nel mondo del cinema. Nel 1920 sviluppò per primo il concetto di testimonial per pubblicizzare i propri prodotti. Il MUA divenne celebre per aver creato e curato il look delle icone più famose dell’epoca come Ava Garden, Clara Bow, Jean Harlow e Marlene Dietrich. Il mondo cinematografico deve molto  Factor, il primo ad elaborare teorie e prodotti adeguati alle riprese. Contouring, highlighting, il primo fondotinta, i make up tutorial, le labbra a cuore, la teoria della Color Harmony e i rudimenti di trucco correttivo le eredità più preziose che Factor ha lasciato al mondo del make up. I cosmetici brandizzati Max Factor, nati quindi per uso professionale, sono oggi usati dalle donne di tutto il mondo. Tra i top del brand, spiccano i primer e il Fondotinta Max Factor Long Lasting.

Scopri le mie recensioni

cristalli liquidi

Diego dalla Palma Effetti Speciali cristalli illuminanti per capelli

Per capelli nutriti e lucenti, i cristalli illuminanti di diego dalla palma!

estee louder re nutriv

Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion, il nuovo siero Estée Lauder

Per il lancio del nuovo siero Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion, Estée Lauder ha selezionato 600 profumerie italiane per i Luxury Beauty Days

cosmetici al latte d'asina

Dhea Mather: prodotti cosmetici al latte d’asina, l’elisir di Cleopatra

Il latte d’asina è un portentoso elisir di bellezza, noto fin dall’antichità. Scoprite in questo articolo tutte le proprietà dei cosmetici al latte d’asina!

Altri articoli di questa categoria

Seguici su

  • About
  • Brand
  • Collaborazioni
  • Contatti
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • icianci
  • Iscriviti alla Newsletter
  • Iscrizioni Sconti & Promozioni
  • privacy
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}