Le Tentazioni di Laura

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi" Oscar Wilde

  • Recensioni Cosmetiche
    • Prodotti Make Up
    • Prodotti Viso
    • Prodotti Solari
    • Prodotti Corpo
    • Prodotti Unghie
    • Prodotti Capelli
  • Provato per voi
    • Beauty Review
    • Make Up Review
    • Nail Review
    • Hair Review
  • Emozioni Olfattive
  • Eventi & Fiere
  • Rubriche
  • Brand

Mega Haul: makeup e skincare tra Napoli e Milano!

26 Aprile 2016 da Laura Portomeo 1 commento

Haul Makeup Milano Napoli

Buongiorno a tutte voi! Durante questo lunghissimo weekend ho avuto finalmente modo di sistemare un po’ la scrivania, la postazione trucco e le mille cose che c’erano sopra e via via che riordinavo mi sono resa conto che ultimamente ho fatto diversi acquistini interessanti che, causa i continui viaggi su e giù a Milano, non […]

Archiviato in:Beauty Diario, Rubriche

Guerlain Crazy Paris Collection [Review, Photo, Swatches]

2 Dicembre 2013 da Laura Portomeo Lascia un commento

guerlain makeup

Tempo fa su Tentazione Luxury (il nostro nuovissimo portale del Network che tratterà di tutto ciò che ruota intorno al mondo del lusso) vi avevamo presentato La Crazy Paris Collection di Guerlain, la collezione per questo Natale 2014. Eccomi qui a presentarvi con delle foto i vari prodotti, aggiornerò poi il post con gli swatches […]

Archiviato in:Recensioni Cosmetiche

No items

Guerlain

Guerlain è una azienda francese tra le più antiche nel campo della produzione dei profumi. Il brand, gestito direttamente dalla famiglia Guerlain fino al 1994, è uno dei pochissimi marchi che è esistito per anni producendo e commercializzando soltanto profumi. Soltanto in anni più recenti è stata aggiunta la linea cosmetica.

Scopri le mie recensioni

zuccaluffa

Zuccaluffa Dischetto Viso [Review, Photo, Swatches]

Ecco la mia recensione di un dischetto tutto particolare: lo Zuccaluffa!

lancome miracle cushion

Lancome Miracle Cushion [Review, Photo, Swatches]

E’ giunto il momento dopo due mesi e oltre di test, di raccontarvi la mia esperienza con il nuovo Lancome Miracle Cushion.

lush don't look at me

Maschera Fresca Viso Don’t Look at Me Lush

Buondì, oggi recensisco Lush Don’t Look at Me Maschera Fresca Viso, che se ricordate era nella mia wishlist del 2016 -ricordate il tag #beautytaste vero?- e che è diventato subito mio! Non è la prima volta che vi parlo di una maschera fresca Lush, in passato ne ho recensite altre e le ho provate quasi […]

Altri articoli di questa categoria

Seguici su

  • About
  • Brand
  • Collaborazioni
  • Contatti
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • icianci
  • Iscriviti alla Newsletter
  • Iscrizioni Sconti & Promozioni
  • privacy
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}