Ciao ragazze!!! Oggi vi mostro uno smalto che è un passpartout, uno di quei colori che non dovrebbe mai mancare nel nostro beauty, perchè quando tutto manca, è neutro e sta bene con tutto!
Sto parlando dei rosati, color carne e affini, e in particolare di questo qui, l’Innocence di China Glaze:
Come avrò già detto un centinaio di volte (vi siete stufate eh?) China Glaze è una marca di smalti americana che ogni stagione colori stupendi. Proprio da poco ho pubblicato le due ultime novità: la Anchors Away e la Island Escape. Ma senza divagare, trovo questo smalto davvero stupendo, mi piace tantissimo come sta sulle unghie nude, e trovo che sia anche una bellissima base per una nail art o un nail stamping col bianco! L’azienda che distribuisce in Italia i China Glaze è la Clarissa Nails.
Eccovi qualche swatch:
Bello vero? Finish lucido, consistenza molto liquida, potete fare una sola passata se magari avete un french e non volete che si noti troppo il rosa, oppure due, come ho fatto io, se avete delle unghie abbastanza bianche, che non necessitano di essere coperte.
Scusate le unghie a degradè, dopo una prova riuscita male di ricostruzione sono molto deboli e sto cercando con numerosi sforzi di riportarle ad essere forti come un tempo!
Come per tutti gli smalti China Glaze abbiamo una boccetta bombata, con tappo bello grosso e ruvido, comodo da maneggiare e da svitare, e un pennellino lungo e leggermente allargato all’estremità.
In Italia i China Glaze costano 6,50€ per 14ml di prodotto con scadenza a 36 mesi. Io li compro in continuazione, trovo che il prezzo giustifichi la qualità e la varietà di colori soprattutto!
Ecco lo swatch su mano intera:
Nella foto: una passata di Base Coat (Avon), due passate di Innocence e una passata di Top Coat (Avon). Durata: 6 giorni!
Come sempre ho testato lo smalto con varie passate e con il Top Coat Matte China Glaze:
indice: solo una passata di smalto
medio: due passate senza Top Coat
anulare: due passate con Top Coat
mignolo: due passate con Top Coat Matte China Glaze
Tutte le passate sono fatte con base coat (AVON).
L’INCI non è riportato direttamente sul flacone, ma per chi volesse saperne di più potete andare qui, dove è specificato che gli smalti China Glaze sono privi di Toluene, DBP e additivi della Formaldeide.
Mi ripeterò, ma secondo me questo colore non dovrebbe mai mancare nel beauty di una donna! Fatene scorta!
Alla prossima!
Laura




 Garnier UltraLift: Presentazione Progetto
Garnier UltraLift: Presentazione Progetto OPI Femme de cirque Collection  [Review, Photo, Swatches]
OPI Femme de cirque Collection  [Review, Photo, Swatches] Eyeko Rain Polish [Review, Photo, Swatches]
Eyeko Rain Polish [Review, Photo, Swatches] Naturans Crema Riequilibrante al Propoli e Avocado [Review, Photo, Swatches]
Naturans Crema Riequilibrante al Propoli e Avocado [Review, Photo, Swatches]
Concordo, un colore come questo dovremmo averlo sempre.