Le Tentazioni di Laura

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi" Oscar Wilde

  • Recensioni Cosmetiche
    • Prodotti Make Up
    • Prodotti Viso
    • Prodotti Solari
    • Prodotti Corpo
    • Prodotti Unghie
    • Prodotti Capelli
  • Provato per voi
    • Beauty Review
    • Make Up Review
    • Nail Review
    • Hair Review
  • Emozioni Olfattive
  • Eventi & Fiere
  • Rubriche
  • Brand

MYBEAUTYBOX The Perfect Beauty Case

30 Aprile 2016 da Laura Portomeo 1 commento

my beauty box the perfect beauty case

Come promesso su instagram, ecco l’unboxing della MYBEAUTYBOX di questo mese, che si intitola The Perfect Beauty Case. Contiene infatti sette prodotti racchiusi in una deliziosa pochette firmata Loqi che non conoscevo come brand, ma ho deciso di colmare questa lacuna dato che ho gradito molto la stampa colorata ed estiva, la sfrutterò sicuramente questa estate […]

Archiviato in:Beauty Box, Rubriche

No items

Olaz

Olaz è un marchio beauty di proprietà della multinazionale americana Procter & Gamble. L'azienda fu fondata nel 1837 da due europei emigrati negli Stati Uniti: William Procter, un candelaio inglese e James Gamble, un saponiere irlandese. Il brand, presente da oltre 50 anni nel mercato della cosmetica, deve la propria fortuna ad un fluido idratante formulato nel 1952 da Graham Wulff: la famosissima Crema Oil Of Olaz. Da allora, il marchio ha notevolmente sviluppato la propria ricerca, arrivando ad affermare il Niacinamide come formula anti-invecchiamento e lanciando  più linee dedicate alle diverse esigenze della pelle. Un altro cavallo di battaglia del marchio è la linea Regenerist Oil of Olaz, sul mercato a partire dal 2002: una gamma di prodotti a base di peptidi, che favoriscono la rigenerazione della pelle. Questa linea ha rappresentato un notevole passo avanti nella ricerca cosmetica sul rinnovamento cellulare. Attualmente, il brand si posiziona ancora in cima alle classifiche dei primi 50 marchi più importanti al mondo.

Scopri le mie recensioni

Garnier Ultralift

Garnier Ultra-Lift: Due settimane di trattamento

Sono trascorse due settimane dall’inizio della sfida propostaci da Garnier per testare l’efficacia del loro UltraLift, venite a scoprire come è andata!

Semi sweetChocolateBar

Too Faced Semi-Sweet Chocolate Bar Palette [Review, Photo, Swatches]

Sentite odore di cioccolata nell’aria? E’ perchè sto per parlarvi di qualcosa di goloso, della Semi-Sweet Chocolate Bar Palette di Too Faced. E’ ormai più di un mese che la uso con piacere, è versatile e i suoi colori, principalmente caldi, fanno da scudo alle giornate grigie. Veniamo appunto ai colori: abbiamo Licorice, un bel nero […]

IMG_8999

Maschera Rexaline X-treme Gold Radiance Regenerating Mask with Pure Gold

Questa maschera Rexaline è un omaggio delle ragazze di Studio Re, che gestiscono i brand venduti in esclusiva da Sephora. Credo non smetterò più di ringraziarle. La amo follemente! Ormai sono un paio di mesi che la uso, l’ho fatta provare alle amiche e anche alla mia mamma, tutte l’hanno amata. La texture è molto […]

Altri articoli di questa categoria

Seguici su

  • About
  • Brand
  • Collaborazioni
  • Contatti
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • icianci
  • Iscriviti alla Newsletter
  • Iscrizioni Sconti & Promozioni
  • privacy
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}