Un FotoLibro come regalo di Natale

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

snapfish

Snapfish è uno dei maggiori fornitori di servizi online per la fotografia, quando sono stata contattata per una collaborazione non ho avuto dubbi. Avevo già deciso da tempo di stampare un piccolo fotolibro come regalo di Natale con le foto del matrimonio e come si suol dire, questa occasione è caduta a fagiolo.

Il prossimo anno stamperò sicuramente l’album classico e un paio di album più piccoli per suoceri e genitori, ma avevo fretta di vedere quei momenti stampati, incorniciati, per imprimerli nella mente.

Con l’avvento della fotografia digitale ho diminuito il numero di foto stampate, mentre sono aumentate le foto scattate e i ricordi. Troppi sono finiti in cartelle dimenticate del pc e non volevo che quelle del matrimonio facessero la stessa fine. Ho voluto cogliere l’attimo.

Ed è stato semplice realizzare il mio fotolibro.

Innanzitutto ho operato una selezione sul pc delle foto che volevo fossero inserite nel mio fotoalbum. Poi sono andata sul sito, ho selezionato il modello di album (ce ne sono per ogni gusto ed esigenza) e l’impaginazione, tutto in maniera rapida e davvero facilissima. Infine ho concluso il progetto e lasciato il mio recapito per la spedizione.

Se non avete idee per i regali e avete qualche amico che vedete più in là (così avrete tempo per farvelo spedire e incartarlo), prendete in considerazione l’idea di un fotoalbum come regalo di Natale, sono sicura che qualunque amico o familiare si scioglierà dinanzi ad una tale distesa di ricordi.

Appena riceverò il mio fotoalbum aggiornerò il post con delle foto, intanto grazie Snapfish per questo regalo di Natale!



Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0