Opale Lait Démaquillant visage et yeux [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

opale-lait-demaquillant-visage-et-yeux

Sono ormai alcuni mesi che utilizzo questo latte detergente inviatomi da Opale Monaco, un’azienda che produce prodotti di lusso con formulazioni prive di parabeni, siliconi e ricche di principi attivi.

Il latte detergente in questione mi è piaciuto particolarmente proprio per la sua formulazione. È un latte di consistenza cremoso-liquida, molto confortevole. All’apparenza potrebbe sembrare addirittura di poca sostanza per quanto è leggero ma in realtà si rivela un ottimo alleato per la fase di struccaggio. Rimuove efficacemente sia il Make Up normale che quello waterproof, sia dagli occhi che dal viso, ed è molto delicato.

L’unico difetto che ho potuto trovargli sta proprio nella consistenza. Essendo abituata a passare il latte direttamente sul viso, massaggiarlo e poi rimuoverlo con un panno di mussola ho sempre utilizzato prodotti piu corposi. Con questo ho notato che ci voleva troppo prodotto per poter ricoprire tutto il viso. D’altra parte però per chi è abituata ad usare i batuffoli di cotone, la quantità erogata dalla polpetta una o due volte si rivela più che efficace per struccare l’occhio. Per cui non trovo sia un difetto del prodotto in se quanto una questione di abitudini.

Per il resto non ho obiezioni da fare, trovo che sia un buon prodotto, anche anche se forse, proprio per la questione di cui vi accennavo sopra, non sono sicura che lo ricomprerei.

Aspetto vostre opinioni in merito.

A presto

Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Jessy

    Sembra niente male, peccato non si trovi nei negozi!