MOTD Make Up with Be Chic Make Up Collection 2012

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il makeup che vi propongo oggi è stato realizzato con alcuni pezzi della Be Chic Make Up Collection 2012.

Mi avet

e già sentito parlare di Be Chic ma riguardo prodotti di cosmesi e bijoux, in questo caso invece parliamo della linea di Make Up che è stata realizzata per questo Autunno Inverno in alcune varianti molto carine.

Be Chic infatti ha presentato una collezione perfetta sia per le amanti del make up ma anche per le Style Lover: essa si compone di graziosissime pochette, con fiocco e ciondolino sulla cerniera, al cui interno sono contenuti i must have per un make up, che, in base al colore scelto, può essere colorato, bon ton, da gatta, ecc.

Grazie alla piattaforma di EBuzzing ho potuto provare due di queste pochette:

– il Kit Occhi di Gatto, composto da un mascara, una matita nera e un duo di ombretti bianco e grigio antracite, il tutto contenuto in una elegante pochette nera;

– il Kit Bon Ton – Juicy Pink che, in una dolcissima pochettina grigio perla e rosa, racchiude un blush in crema e un gloss nella stessa tonalità, un vivace fucsia.

– ho ricevuto inoltre il Primer Viso e il Blush Liquido.

Ora vi racconto come ho realizzato il mio make up!
Innanzitutto ho voluto stendere il Primer Viso, per rendere la grana della pelle uniforme e far in modo che il make up mi durasse a lungo.
Dato che avevo scelto dei colori neutri ma perfetti per un look da gatta, ho pensato che ci volesse un tocco di rosa sulle guance, per non sembrare Morticia Addams, quindi ho applicato poche gocce del Blush liquido sfumando sia sulle guance che sulle labbra. Dopo aver steso fondotinta e correttore, sono quindi andata ad intensificare leggermente le guance applicando il Blush Cremoso Gote e Labbra e ho fissato tutto con la cipria.

Sono perciò passata al trucco occhi: con la Matita Eyeliner, che è molto scrivente e di un bel nero intenso, ho delineato la rima infracigliare superiore, mantenendomi più larga nella parte esterna, realizzando quindi una codina che, continuando anche nella rima esterna inferiore conferisse ai miei occhi un aspetto allungato.

Ho preso quindi l’Ombretto Intenso Duo, e con il bianco ho illuminato tutta la palpebra mobile, sfumando verso la fissa fino alle sopracciglia, con l’ombretto grigio antracite invece sono andata a picchiettare sulla matita per fissarla e poi ho creato una leggera ombreggiatura nell’incavo della palpebra per dare profondità.

Con più passate di Mascara Bon Ton ho cercato di dare un effetto drammatico alle mie ciglia, che risaltasse la forma allungata realizzata con la matita.

Sono quindi passata alle labbra, dove ho steso il Gloss Juicy Pink.
Ecco il risultato finale, cosa ne dite?

Spero che il make up vi sia piaciuto.

Per ulteriori info su Be Chic:

Sito web – Pinterest Be Chic – Canale Youtube

 

Al prossimo make up!

Laura

Articolo sponsorizzato

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0