Clinique Even Better Skin Tone Correcting Lotion & Even Better Clinical Dark Spot Corrector [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Dite che c’è una predisposizione genetica alle macchie solari? Non mi sono mai informata a riguardo, ma da qualche anno, causa anche alcuni problemi ormonali, ho avuto parecchi problemi di pelle, e tra questi la comparsa di molti nei e macchie sul viso, sia durante l’inverno che durante l’estate con l’esposizione al sole. Ho iniziato così ad utilizzare creme che contenessero filtri spf e che avessero poteri “sbiancanti” sulle macchie. Le macchie in questione sono dovute a brufoletti, piccoli eczemi, sole, carenza di alcune vitamine e minerali (che riassumo regolarmente sotto controllo medico) e zone di forte secchezza.

Quando la dolce Patrizia mi ha regalato questo kit, contenente Even Better Clinical Dark Spot Corrector, un siero concentrato per le macchie e Even Better Skin Tone Correcting Lotion la lozione viso ad esso abbinata, ho fatto i salti di gioia! Ho iniziato ad usarli subito tutte le sere e finalmente ho potuto avere un’abbronzatura sul viso omogenea e senza macchie!

Infatti nonostante usi una protezione 50, a causa dei problemi di cui vi parlavo sopra da qualche anno non riuscivo più ad abbronzarmi in maniera uniforme, mi scottavo nonostante la protezione e specialmente in viso, mi uscivano macchie scure che erano complicate da mandar via! Quest’anno ho deciso di prevenire il problema e già abbondantemente prima dei miei consueti giorni di vacanza, ho iniziato ad applicare questi prodotti tutte le sere, e ho ottenuto ottimi risultati.

Già dopo due settimane di trattamento il viso era più luminoso e molte delle macchioline residue di brufoletti e co. erano scomparse!

Il siero ha una texture che sembra una via di mezzo tra il gommoso e il gel, ma si assorbe instantaneamente. La lozione invece è liquida ma fa un pò più fatica ad assorbirsi, e ha di contro una sensazione al tatto classica dei siliconi. Ma mettendola di sera non mi ha provocato fastidi!

Ci tengo a sottolineare che nonostante la presenza di siliconi, che presumo servano anche a svolgere un effetto barriera, non ho avuto problemi di comedoni o altro. Suppongo quindi che la loro concentrazione non sia altissima nel composto.

Sono molto soddisfatta di questi prodotti, ho letto che da poco la gamma si è ampliata con un contorno occhi (Even Better Eyes) e altri prodotti che sono curiosa di provare. Credo proprio che al più presto mi recherò in profumeria per vedere se è disponibile qualche beauty room per farmi illustrare le potenzialità di questi nuovi trattamenti. Sono abbastanza costosi, ma quando trovo benefici, non mi pesa spendere qualcosa in più!

Sono curiosa adesso di conoscere le vostre opinioni in merito.

Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0