Challenge – Prodotti a confronto: Acqua Micellare Sephora vs Acqua Micellare Collistar

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao Tentacoline, ho pensato di inaugurare una nuova rubrichetta mettendo a confronto prodotti uguali ma di marche diverse.

Non è una gara al miglior prodotto, nè voglio sminuire l’uno o l’altro. Semplicemente in base alla mia esperienza vi racconterò con quale de due mi son trovata meglio.

Oggi iniziamo con l’acqua micellare, un prodotto che ho iniziato ad utilizzare quasi due anni fa e che ha risolto i miei problemi di struccaggio.

Ho infatti gli occhi molto sensibili e sono portatrice di LAC, quindi ho necessità di un prodotto efficace e al contempo delicato, onde evitare arrossamenti vari.

L’Acqua Micellare Sephora è stata la prima in assoluto che ho acquistato, lo scorso anno prima di un viaggio, in versione da borsetta.

Oltre ad un gradevole profumo, è sper efficace anche con i prodotti waterproof.

L’Acqua Micellare Collistar invece mi è stata inviata dall’azienda alcuni mesi fa.

Anche lei efficace, ma un pò meno della collega. Inoltre questa qui con i make up più ostinati mi lascia la palpebra un pò dolente e arrossata.

Quella Sephora costa 7,50€ per 150ml quella Collistar in formato da 200ml costa 15€.

Ho voluto testarla anche su alcune mie clienti e amiche, alcune non hanno notato particolari differenze, altre come me hanno preferito quella Sephora.

E voi cosa ne pensate? Avete mai provato l’una o l’altra o magari entrambe? Come vi siete trovate?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0