NOTD della Domenica con la collezione Orly Melrose

Orly Melrose

Buongiorno, buona Domenica e buon San Valentino amiche! Come annunciato poco fa su Instagram, ho iniziato questa giornata carica e piena di buon umore, così ho deciso di paciugare con la nuova collezione Orly Melrose, arrivata poco prima che partissi per Milano.

La Domenica e il Sabato sono per me giornate da dedicare alle cose che amo -quando non sono sul set di qualche servizio fotografico o con qualche sposina- e spesso mi dedico alla manicure, maschera viso, mani, occhi, fanghi per il corpo ecc Una vera e propria remise en forme!

Così oggi la prima cosa che ho voluto fare è stata la manicure, ormai assicurata dal mio amatissimo device di DrScholl che permette di avere unghie curate in poche semplici mosse con le sue testine intercambiabili per limare, levigare e lucidare le unghie. Ce l’ho da prima di Natale e non posso più farne a meno! Lo adoro!

Per contrastare il grigiore della giornata ho deciso di affidarmi ai colori della nuova collezione Orly Melrose, in particolare ai due verdi -Vintage e Hip and Houtlandish- che mi hanno fatto subito pensare al mare dei Caraibi, al sole, alla quiete delle spiagge isolate.

Dopo la base ho applicato due passate di Vintage, il più chiaro dei due, un verde menta pastello dal sapore retrò. Una volta asciutto con il dotter e Hip and Houtlandish ho creato il decoro con dei fiorellini, facilmente realizzabili facendo un puntino al centro e 5 intorno a formare i petali, ho aggiunto poi dei puntini via via più piccoli ad allontanarsi dal fiore con una curva che desse l’idea del movimento. Ho posizionato i fiori in una posizione diversa per ogni dito, sigillato tutto con il mio fedele top coat Seche Vite e una volta asciutto ho passato su mani e cuticole la crema fondente alla Camelia dell’Erbolario -che profumo sublime ha!-.

Vi lascio qualche foto del risultato, che spero vi piaccia. Ancora buona Domenica e buon San Valentino a tutte!

Laura

Orly MelroseOrly MelroseOrly Melrose

0